La mia ex

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leo1239

Utente Normale
Autore del topic
19 Maggio 2010
73
27
Miglior risposta
0
Io da circa un'anno mi sono lasciato con una ragazza ma lei mi piace ancora...io in questo anno le ho detto più volte che mi piace ma lei non mi ha mai risposto nulla perchè a volte la chiamavano le amiche,altre amici,altre la preside della scuola la invitava ad entrare!Lunedì le ho mandato un messaggio con scritto che il giorno dopo le dovevo parlare da solo perchè il mio migliore amico è anche lui il suo ex;lei ha fatto finta di non averlo mai ricevuto... ke faccio?Ho provato a chiederglielo in faccia ma c'era sempre Lui in mezzo.Aiutatemi;grazie in anticipo per tutto

Riferimento: La mia ex

Se non ti vuole lasciala perdere , ci sono tante ragazze sulla terra non esiste solo lei ;)

Se non ti vuole lasciala perdere , ci sono tante ragazze sulla terra non esiste solo lei ;)
lo so che non c'è solo lei a me piace lei... forse sarà una cotta da adolescente, io voglio viverla xò se lei rifiuta io cado in depressione

lo so che non c'è solo lei a me piace lei... forse sarà una cotta da adolescente, io voglio viverla xò se lei rifiuta io cado in depressione

Beh.. Allora vai da lei e digli quello che provi :emoji_slight_smile: non puo' ignorarti

E' la classica ragazza che non sa cosa vuole, so che magari per te è importante ma riflettici: secondo te una persona che scappa dai tuoi sentimenti ti merita davvero? mmmh io credo di sapere la risposta e tu? ;)

Beh com'è andata? ( Oggi è lunedi :emoji_relieved: ) xD

Beh, cerca di staccarti dal gruppo.
Sinceramente non devi temere il tuo migliore amico;
se ti conosce, comprenderà la tua situazione.

scusate ma non mi sono potuto connettere... cmq è andata male :emoji_slight_frown: xò nn è stata tanto dura superare qst cosa xkè mi sono accorto che è una t***a!!! tutti i giorni i miei amici "giocano" con il suo reggiseno e lei non gli dice niente... grazie a tutti per il supporto :emoji_slight_smile:

Penso che il problema sia risolto. Segnalo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.