Domanda La mia ex

RapLife

Utente bannato
Autore del topic
6 Febbraio 2011
539
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Dato che la ragazza che mi piaceva era fidanzata ho lasciato perdere ma ora voglio tornare con la mia ex io e lei ci piacciamo ancora ma non so se le piaccio in senso diciamo sentimentale che dovrei fare ?? aspetto risposte

Riferimento: La mia ex

Prova a parlarle parla del più e del meno poi dici "sai mi manchi <3" Vedi lei cosa risponde
Organizza ad uscire con lei e la porti in un posto tranquillo :emoji_alien:

Comportati come ti sei comportato quando volevi stare con lei in quel modo ci sei riuscito una volta e ce la puoi fare altre mille!...

Ultima modifica:

Prova a parlarle parla del più e del meno poi dici "sai mi manchi <3" Vedi lei cosa risponde
Organizza ad uscire con lei e la porti in un posto tranquillo :emoji_alien:

Comportati come ti sei comportato quando volevi stare con lei in quel modo ci sei riuscito una volta e ce la puoi fare altre mille!...
già glie lo faccio capire ma sembra che non vuole

Dovresti valutare anche il motivo per cui vi siete lasciati. Se è un motivo grave, beh, allora la cosa cambia, è molto più complicato il fatto di tornare insieme.
Se invece era una cavolata, suppongo bastino le cose consigliate da andrea995, sono ottime.

Dovresti valutare anche il motivo per cui vi siete lasciati. Se è un motivo grave, beh, allora la cosa cambia, è molto più complicato il fatto di tornare insieme.
Se invece era una cavolata, suppongo bastino le cose consigliate da andrea995, sono ottime.
ma io e lei ci parliamo molto ci vogliamo ancora bene ma non so se nel motivo che penso io

già ci parliamo io e lei ma non ho le palle per dirle che mi vorrei rimettere con lei

spero almeno che un giorno muoia il suo ex che dopo di me si è messa con un altro spero solo che lui muoia lui le va proprio dietro :emoji_slight_frown: