• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro La mia firma

Tukios

Utente Attivo
Autore del topic
2 Aprile 2012
394
21
Miglior risposta
0
Salve ragazzi. Poco fa ho terminato la mia firma. Premetto che ho da poco installato Photoshop su MAC dopo anni e anni :emoji_relieved:
Quindi... cauti cauti. Sono un niubbo della grafica.

332x7qq.png

Quello sopra è il mio lavoro grafico (creato per stare su uno sfondo nero). Volevo chiedere un parere, e dove posso perfezionarmi. @ebello taggo te perché sei un pro nella grafica. :emoji_relieved:

Salve ragazzi. Poco fa ho terminato la mia firma. Premetto che ho da poco installato Photoshop su MAC dopo anni e anni :emoji_relieved:
Quindi... cauti cauti. Sono un niubbo della grafica.

332x7qq.png

Quello sopra è il mio lavoro grafico (creato per stare su uno sfondo nero). Volevo chiedere un parere, e dove posso perfezionarmi. @ebello taggo te perché sei un pro nella grafica. :emoji_relieved:

Non è male come firma anche se sinceramente non rappresenta il mio stile, il font è carino con questo effetto 3d. Personalmente avrei usato colori più accesi e render più vivaci, ma ognuno ha i suoi gusti quindi le variabili sono tante :emoji_slight_smile:

Ti consiglio di non utilizzare tinypic, l'immagine perde qualità... utilizza imgur.com che a mio parere è il migliore :emoji_slight_smile:

Avrei utilizzato colori più vivaci come il rosso/arancione/giallo per la scritta, avrei inserito qualche render magari di videogiochi o anime...
Ecco. Mi sapresti indicare un sito che funza da raccolta di render? Perché girando per il web non ne ho trovati molti.
Mi saresti molto d'aiuto.

Il font è carino ma modifica i colori, sono un po' ''morti'' secondo me. E ti consiglio di cambiare immagine toglilo l'alieno metti qualche immagine ''+ vivace''

Cambia il render, l'alieno non ci sta.
Cambia pure la color del font che non convince, colori che non risaltano all'occhio appaiono morti e stanno male.

Per il resto dovrebbe andar bene, la firma è tua e deve piacere a te.