La mia nuova chitarra :P

Gabriel

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Giugno 2008
5.274
46
Miglior risposta
0
5691_1105601598589_1183238907_30287127_1579679_n.jpg

Commentate.. :P

Bellissima anche se io sono per le gibson ma le fender panna o bianche le adoro..

Carina ^^ ma a me bianche non mi attirano molto >.>
Ma è una fender originale o riproduzione?

non mi piace per niente. Il bianco da solo non mi ha mai attirato e mai lo farà.

La mia preferita resta la les paul con colorazione classica, seguita da una qualsiasi dean non dipinta.

Fender originalissima dal costo di 287€ :P

Questa chitarra c'e l'ha anche il mio caro amico Billi Joe Armstrong dei Green Day :emoji_relieved:

Fender originalissima dal costo di 287€ :P

Questa chitarra c'e l'ha anche il mio caro amico Billi Joe Armstrong dei Green Day :emoji_relieved:

Ma che c... volevo prendermi un ibanez originale ma dato che costava troppo (2000 franchi, c.a 1600 euro) mi sono preso un ibanez (rg350ez) da 350 euro, e ora mi vieni a dire che la hai pagata 287 OMFG
Se ne trovavo una nera a quel prezzo la avrei presa subito...

p.s. ma mi stai prendendo in giro? xD Una fender non la ho mai vista sotto i 1500 euro, neanche di seconda mano ^^

Bella, io non le conosco bene le chitarre quindi non la giudico dal punto di vista tecnico ma da quello estetico :emoji_relieved:

:bye:

Bhe , Tim , io la chitarra l'ho avuta con un po di traffici xD , ossia che le ho prese quasi dalla fabbrica e non costano 1500 € xD

carina ma non mi piace il colore bianco :S, poi nn me ne intendo di chitarre ma a me piacerebbe una bella chitarra tipo questa color aqua sarebbe fantastica xD

Il bianco per una chitarra sile Rock è orrendo...Comunque è una Fender,è uguale ad una delle due che ha mio fratello [lui la ha blu]

Bella! io la ho uguale pero nera!!! ekko na foto
9508265_1.jpg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate il doppio post cmq anke la mia e originale e l'ho pagata 300 Euri!!!! vabbe 13 euro di distanza xD

Ultima modifica:
Bella! io la ho uguale pero nera!!! ekko na foto
9508265_1.jpg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate il doppio post cmq anke la mia e originale e l'ho pagata 300 Euri!!!! vabbe 13 euro di distanza xD

la tua non mi sembra una fender ho dei dubbi sul capotasto e sulla paletta