Release La mia piccola Drago <3

sProToTyPe

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Dicembre 2009
568
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
scrivo questo thread perchè ci tengo a mostrarvi la mia piccola cagnolinaaa <3
Ha 4 mesi, quasi 5 ed è una piccola femminuccia, un meticcio fra un rottweiler e non so quale altro cane(il rottweiler è sicuro per i colori).
Lo abbiamo preso quando fecero una manifestazione il giorno del mio compleanno, era una cucciolotta impaurita ma ci dissero che era maschio e di taglia piccola, mentre è di taglia media ed è femmina. Lo abbiamo scoperto troppo tardi, quando già aveva imparato il nome Drago e abbiamo deciso di continuare a chiamarla così xD
Vi posto delle foto, le ho fatto fare il calendario stamattina morivo dalla voglia di mostrarvela xD
2m35qnm.jpg

2gv8088.jpg

54y78l.jpg
E un piccolo video dove vi mostro cosa sa fareeee
PS: Notare che quando le accarezzo la pancia gli parte la zampa XD (scusate la pessima qualità, è ripreso col cellulare)
[video=youtube;OivEQPLwURo]http://www.youtube.com/watch?v=OivEQPLwURo[/video]

Riferimento: La mia piccola Drago <3

Bellissima,Ne Avevo Anche Io Uno Maschio ma è Morto investita :/ .Comunque In Confronto A Tutti Gli Altri Aveva Una Macchia Bianca Chiara Nella Parte del Naso :emoji_slight_smile:

@Sm0ke Pensa La Mia Mi è Scappata Dal negozio E Via Sotto Un Camion Quando Pianto Mi Sono Fatto :emoji_slight_frown:

@Sm0ke grazie.
@Pippecos non andare in OT, fallo per il mio cane xD
PS: Avete idea di quali altri comandi potrei insegnarle?

io ne avevo due quasi simili un maschio ed una femmina ricordo ancora i nomi dati da mio padre xD clinton e bella xD che teneri che erano^^

Sono animali che anche se possono sembrare aggressivi sono in realtà indifesi e dolcissimi!

Sì certo. Prova a comprarti un pitbull e vediamo se cambi idea. :emoji_relieved:
Comunque davvero simpatico il tuo cane. :soso:
Tu stai dicendo che quella razza di cane è aggressiva per natura?? siamo noi a farli diventare cattivi

Bello il cane =) ne ho avuti 2 anche io ma non vi dico che cosa è successo <.<

Asd, ci sono alcune razze di cani che dopo studi è stato affermato avere predisposizione ad un comportamento.
E' vero sì, i Pittbull sono noti perchè spesso usati come cani da combattimento, ma tutto dipende da come li allevi.
Ti consiglio, qualunque cane sia, di farlo socializzare con molti cani e persone, e soprattutto fin da piccolo iniziare ad insegnargli a mollare gli oggetti a comando, senza che continui a morderli.

E' molto bello, e simpatico, il tuo cane, mi fa piacere vedere, un cane così felice, dalle foto :emoji_relieved: si capisce che è abbastanza trattato bene.
Comunque, video non funziona, appena apri spoiler, e clicchi su play del video non funziona.​

Siccome è femmina, avresti potuto chiamarla ''Draga'' :emoji_relieved:
Comunque molto bella, soprattutto attiva e vivace, immagino quanto tempo vorrà trascorrere tra coccole e giochi!​

Che carino =D complimenti bel cane :soso:

Carina veramente io ho 3 pastori tedeschi

Sì certo. Prova a comprarti un pitbull e vediamo se cambi idea. :emoji_relieved:
Comunque davvero simpatico il tuo cane. :soso:
Forza il cane prende il proprio carattere dal padrone non significa che il pastore tedesco diventerà un poliziotto ed un cane d'azione u_u prendi i miei ò_ò

Adoro i cani :emoji_slight_smile:
Comunque Drago è molto intelligente guardando il video credo che gli piacciono le coccole e sopratutto giocare ;)

Odio la gente che pensa che i pitbull siano cani aggressivi...detto ciò passiamo a drago...XD Moolto carina, ma perche drago? Non è troppo maschile?

Odio la gente che pensa che i pitbull siano cani aggressivi...detto ciò passiamo a drago...XD Moolto carina, ma perche drago? Non è troppo maschile?

Nessun cane è "aggressivo, cattivo" dalla nascita, lo diventa in base alle cure che gli danno, a come lo addestrano e ad altri molti fattori che portano il cane ad assumere un comportamento diverso. Comunque, il cane è bellissimo, sempre una cucciolata xD