la mia presentazione alla Community

Due di Picche

Nuovo utente
Autore del topic
5 Novembre 2010
2
0
Miglior risposta
0
~ About Me

Mi chiamo Claudia, ho 18 anni, vivo a Taranto [Puglia]. Frequento l'istituto Alberghiero studio di tutto Cucina,Sala e Bar, Ricevimento ma io sono predisposta per Ricevimento cioè tutto quello che riguarda una struttura Alberghiera dalla Reception alla minima cosa.
Caratterialmente sono:
perennemente indecisa, lunatica, cinica, afflitta da un'inguaribile malinconia, orgogliosa, fastidiosamente sarcastica,innamorata, ansiosa, sbadata, sincera, a volte cattiva, spesso velenosa, acida,chiacchierona assurda e narcisista al punto giusto.Amo l' Epica e Mitologia...

~ I LoVe

Amo dormire..svegliarmi tardi..l'estate,il mare,la spiaggia,il sole, gli amici..stare fuori a non fare niente, fare shopping, leggere, il mio letto, stare sotto al piumone quando fuori fa freddo, perdermi nei ricordi, le canzoni che mi trasmettono emozioni (da sentire e risentire x ore..), l'abbraccio di un amico quando senti che il mondo intorno a te crolla, la speranza, l'odore della pioggia, l' autunno, il ciobar quando fuori fa freddo, i gatti, la libertà, i Within Temptation e ovviamente il Gothic rock come genere musicale anche se ascolto di tutto...

~ I Hate

Detesto le situazioni che non riesco a risolvere, la gente falsa e ipocrita, detesto me stessa quando mi accorgo di essermi fidata delle persone sbagliate, quando mi si scarica l'mp4, quando fuori c'è il sole e io devo restare chiusa in casa a studiare, odio chi mi fa sentire inferiore, odio quando non riesco a trovare una soluzione ai miei problemi,detesto chiedere aiuto, aborro ogni forma di stress sia psichico che fisico, il freddo, la neve, sentirmi in trappola, prendere decisioni >.<.

Ultima modifica:
Ehi, io ti ho già vista su Facebook. Ti ho anche come amico (forse) ...
Comunque benvenuta. :emoji_slight_smile:

benvenuta e buona permanenza :emoji_smiley: (se la persona nella foto 6 tu cosa che non credo 6 stupenda ::emoji_relieved:o:​