La mia prima alterazione(colorazione furni)

momo_corona

Utente Medio
Autore del topic
2 Gennaio 2009
156
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi questa e la mia prima alterazione quindi se non vi piace vi prego di non fare commenti troppo duri ;P;P;P
Questa è l'originale
habbofurni6mujax.gif

Questa invece è la mia alterazione
lamiaprimaalterazione.jpg

Sarebbe un'idea per fare anche questi furni colorati e no solo u pura,i mode e gli area xDxDxD

...a dimenticavo :puzzate: :Muhaha::Muhaha::Muhaha::Muhaha:
Scherzando ovviamente...o no??

Leggiti un paio di guide sulla ricolorazione. (Y)

xke nn le ho ricolorato bene ??? io magari con i miei occhi grazie a Dio senza nessun decimo in meno li vedo colorati perfettamente...non sono modificati e vero ma questa e solamente ricolorazione e penso che l'ho fatta magnificamente x essere la prima.

belle :emoji_slight_smile:
me gustanooo lool

Grazie mille xD

xke nn le ho ricolorato bene ??? io magari con i miei occhi grazie a Dio senza nessun decimo in meno li vedo colorati perfettamente...non sono modificati e vero ma questa e solamente ricolorazione e penso che l'ho fatta magnificamente x essere la prima.

Percaso vedi una critica nei confronti delle tue alterazioni? Io ti ho solo consigliato di seguire qualche guida per ricolorare in maniera migliore e più dettagliata un furni,quindi calmino. Se proprio vuoi sentire che sono magnifiche le alterazioni ti accontento: Sono magnifiche le tue alterazioni. :emoji_slight_smile:

Percaso vedi una critica nei confronti delle tue alterazioni? Io ti ho solo consigliato di seguire qualche guida per ricolorare in maniera migliore e più dettagliata un furni,quindi calmino. Se proprio vuoi sentire che sono magnifiche le alterazioni ti accontento: Sono magnifiche le tue alterazioni. :emoji_slight_smile:

nn ho detto ke devi dire ke sono stupende se ti fanno s**o dici mi fanno s**o io magari capisco che devo rivederle meglio ma io penso chiunque si sentisse dire "vai a vedere una guida sulla ricolorazione" detto in questo modo magari a me ha dato questa impressione cmq scusami se ho capito una cosa moltodiversa da ciò ke volevi dire.shifty

nn ho detto ke devi dire ke sono stupende se ti fanno s**o dici mi fanno s**o io magari capisco che devo rivederle meglio ma io penso chiunque si sentisse dire "vai a vedere una guida sulla ricolorazione" detto in questo modo magari a me ha dato questa impressione cmq scusami se ho capito una cosa moltodiversa da ciò ke volevi dire.shifty

Questo è l'ultimo Quote che faccio.
Le alterazioni non fanno affato schifo. Anzi,per essere le tue prime sono molto buone,solo che se vuoi davvero raggiungere l'eccellenza ti consiglio di seguire delle guide,che ti fanno solo del bene..

Guida by Kripto96

Non ririquotarmi.

ke devo dirti Grazie per quello ke mi hai detto più di questo nn so cmq io nn ho detto ke tu dovevi dire che fanno s**o ma ho voluto sottintendere se qualcuno pensa che fanno s**o meglio ke me lo dica cosi migliorerò...questo era tutto...

però sta calmo calmino
vicino!
emule ti ha dato un consiglio la seconda volta
ti dico che ha ragione lui, sono belle ma se a lui fanno schifo,fanno schifo
e a cercato solo di darti un consiglio essendo un utente con piu esperienza ;)
peace

abbastanza carine per essere la prima
c'è gente che alla prima ha fatto disastri colossali

non credo sia tanto un problema di ricolorazione quanto di scelta dei colori

mi attira particolarmente la fontanella

abbastanza carine per essere la prima
c'è gente che alla prima ha fatto disastri colossali

non credo sia tanto un problema di ricolorazione quanto di scelta dei colori

mi attira particolarmente la fontanella

thankxDxDxDxD