saxatoreman

Utente Normale
Autore del topic
31 Gennaio 2010
54
11
Miglior risposta
0
Ho usato il tasto cerca e non mi pare di aver visto un' alterazione simile: ma anche ci fosse, non segnalate, perché vorrei che la mia prima alterazione rimanesse su questo forum.
 
  • Like
Reactions: 1 person
intendo che prima ho usato il tasto cerca nel forum, per vedere se c'erano dei post con il logo HC, perché è vietatto aprire 2 topic uguali.
Vi prego non siate troppo severi coi voti; severi quanto basta visto che è la prima volta...
 
Uhmmm... Ricolorazione, venuta anche male, dettagli non rifiniti bene, e poi senza offesa ma... secondo me i colori che hai messo insieme fanno davvero pena... Per quanto riguarda il prefisso, non è una Pixel Art. Infine Non Mi Piace. Non voto.
 
vabbé grazie ragazzi, comunque è naturale che non mi sia venuta bene: è la prima, è quella con cui ho iniziato a far pratica... comunque sasap grazie per il sei, è il commento più positivo che abbia avuto :-)
 
io invece sono piu generoso e ti do un 7/10 ^^ cmq niente di speciale, continua a migliorare la tecnica e arriverai a creare alterazioni partendo da zero ^^
 
4/10

è una semplice ricolorazione, nemmeno rifinita però come prima alterazione può già essere qualcosina.. impegnati dipiù