La mia prima alterazione

size

Utente Medio
Autore del topic
29 Luglio 2009
104
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi volevo farvi vedere la mia prima creazione, fuori i commenti e se c'è qualcosa di sbagliato ditemelo

34dlh1f.png

Riferimento: La mia prima alterazione

Scusami ma dov'è questa alterazione? io non ne vedo postala!!

Già, una pixel art non molto in stile Habbo. Mancano le ombre e la prospettiva è tutta sballata; attento quando tiri le linee perchè qui manca del tutto il senso di un punto di vista regolare e, quindi, della prospettiva.

Vero, in questo elaborato non c'è nulla di particolarmente difficile, ma in ogni caso apparte le due mancanze strutturali dette sopra, non vedo nessuna grave imperfezione, motivo per cui le basi tecniche sembrano esserci.

Crea qualcosa di più originale e impegnativo, segui i consigli che ti ho detto e vedrai che ne rimarrai soddisfatto. ;)

Ci hai messo un po d'impegno, ma è venuta bruttina.
1. E' pixel art ma non è in stile habbo
2. Mancano le ombre e il paesaggio
3. Le finestre sono storte.
Continua a lavorare con i pixel e vedrai che migliori. ;)

Già, una pixel art non molto in stile Habbo. Mancano le ombre e la prospettiva è tutta sballata; attento quando tiri le linee perchè qui manca del tutto il senso di un punto di vista regolare e, quindi, della prospettiva.

Vero, in questo elaborato non c'è nulla di particolarmente difficile, ma in ogni caso apparte le due mancanze strutturali dette sopra, non vedo nessuna grave imperfezione, motivo per cui le basi tecniche sembrano esserci.

Crea qualcosa di più originale e impegnativo, segui i consigli che ti ho detto e vedrai che ne rimarrai soddisfatto. ;)

Quoto a pieno.
Voto: 6-​