La mia prima alterazione

VikWantsTech

<b><font color=blue face="comic sans ms"><font siz
Autore del topic
8 Aprile 2012
53
0
Miglior risposta
0
Ciao sciaxini qui vi posto la mia prima alterazione(non è uscita molto bene XD) (non siate troppo cattivi XD è la prima)

Alterazione:
2im6gw2.png

Riferimento: La mia prima alterazione

Carina, ma si vedono troppo i contorni bianchi degli habbini!
Se è la tua prima alterazione va bene, altrimenti devi migliorare.

Carina ma come ha detto ilfigo era meglio se non si vedevano i contorni bianchi :emoji_smiley: voto 7/10

Ok grazie nelle prossime cercherò di migliorare :emoji_smiley:

Mmmmm... è un po bruttina, ma se la prima devo dire che è carina. (x essere la prima)

Complimenti , tralasciando i contorni bianchi è carina

Come prima alterazione è davvero carina, nella v2 cerca di perfezionare alcune cose come i contorni bianchi. Però del resto mi piace, bravo per l'impegno :emoji_slight_smile:

Cerca di ritagliare meglio...comunque va bene,solo che l'avatar col coltello ti è venuto davvero male :emoji_relieved:

Ciao sciaxini qui vi posto la mia prima alterazione(non è uscita molto bene XD) (non siate troppo cattivi XD è la prima)

Alterazione:
2im6gw2.png

Molto molto bravo, ottima alterazione quella di mettere l'accento sulla A perché il resto è tutto Copia e incolla. Impara ad usare meglio il copy and paste :emoji_slight_smile:

Molto molto bravo, ottima alterazione quella di mettere l'accento sulla A perché il resto è tutto Copia e incolla. Impara ad usare meglio il copy and paste :emoji_slight_smile:

Cosa vorresti dire? che la copiata? dacci le prove o ti segnalo per post inutile!

Cosa vorresti dire? che la copiata? dacci le prove o ti segnalo per post inutile!
DarkPako spero che il tuo messaggio sia rivolto a loro dato che hai usato il plurale, perché se fossi un bravo moderatore e avresti letto... non dico l'intero thread, ma ALMENO il mio e i loro messaggi, senza fare sempre +1 avvertendo, avresti facilmente notato i messaggi inutili ma soprattutto il Backseat Modding del caro nPm.
@nPm Tu non sei né Moderatore né staff di questo forum, dunque ti segnalo per Backseat M. (E spero che questa volta i Moderatori non si limitino ad avvertire, specialmente se l'utente in questione ha acquistato una delle promozioni del forum.).
Per quanto riguarda ciò che ha scritto @Slaivers mi vien da dire solo UDDIO!!. Perché dovresti segnalarmi? Ho dato un consiglio all'autore del topic scrivendo un messaggio abbastanza ironico (smettere di copiare o, almeno, imparare a farlo meglio) E dovrei essere io quello del messaggio inutile?
Non ho risposto semplicemente perché non mi arrivano più notifiche per citazioni.

Chiedo maggiore attenzione da parte dei Moderatori.

Ho scritto ciò che penso riguardo i Moderatori di questa sezione, spero sia permessa la libertà di pensiero senza perseguimento (ban :emoji_relieved:)

Ultima modifica: