• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

La mia prima Creazione con i Piviot

Vi Piace ?

• Ottimo

Voti: 2 13,3%
  • Bello

Voti: 5 33,3%
  • Non Mi Piace

Voti: 0 0,0%
  • Fa Skifo !

Voti: 8 53,3%

• Votatori totali
    15

davidigno1@

Utente Attivo
Autore del topic
22 Novembre 2008
460
0
Miglior risposta
0
Vi Piace ?

29kqc6u.gif

Ciao :chidori:

Fonte : Google ._.

Ultima modifica:
Non sopporto la gente che prende le cose da internet e se le spaccia per proprie..

non sei neanche furbo, spacci una cosa tanto professionale come tua?
Se vuoi proprio copiare, copia qualcosa al tuo livello :emoji_relieved:

ahahahahahahahahahahahahah voi ve la prendete con me perchè parlo di 11enni bimbominchia ma non mancate di smentirvi :emoji_relieved:

si ok bravo -.- almeno metti la fonte e dìì che non è tua.

Ragazzi solo xkè ha undici anni non c'entra proprio niente.... questa è questione di cervello.... anche quelli di 16 anni mettono cose stupide....
questo è rivolto x ki lo ha offeso :soso: chissà se l'età è vera....comunque :puzzate:

[ot]A chi era rivolto?[/ot]

All'autore del topic

Ehm.. suppaman segnalo per linguaggio volgare

"Oddio!!11!!11!!11!1!!! Mammaaaaaaaaaaaaaaa mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vieni a vedere suppaman dice le parolacce mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!11!!!1!11!!1!!1!! Ti faccio il pollice giù e non sei + mio amico" :ridicolo:

:emoji_relieved: e poi da quando bimbominchia è una parola volgare?

cmq che ha 11 anni c'è scritto sotto al nick, ma io lo so, la colpa non è vostra è di chi vi parcheggia a 10 anni davanti al PC, ma soprattutto di chi vi compra un PC e vi fa la connessione a internet a 10 anni

Ultima modifica:
Suppaman ti reputi tanto superiore ad altri? Fai tanto il grande hai 16 anni. Renditi conto.Sai quanti in questo forum copiano e incollano io per primo lo faccio ma metto la fonte , altri non se fregano niente copiano e incollano . Però secondo te siccome non hanno 11 anni non bisogna dirgli nulla da quanto ho capito -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusa e che ti frega a te se a 10 anni danno un PC la colpa non e dei ragazzi ma dei genitori xcio vedi di non scassare troppo gli altri

Ultima modifica:
Suppamen -.- un'amica di mia sorella ha 7 anni e usa internet con il SUO computer.... mia sorella ne ha 11 e idem....hai problemi ? X ME alla testa :soso: senza offesa xD

All'autore del topic

"Oddio!!11!!11!!11!1!!! Mammaaaaaaaaaaaaaaa mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vieni a vedere suppaman dice le parolacce mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!11!!!1!11!!1!!1!! Ti faccio il pollice giù e non sei + mio amico" :ridicolo:

:emoji_relieved: e poi da quando bimbominchia è una parola volgare?

cmq che ha 11 anni c'è scritto sotto al nick, ma io lo so, la colpa non è vostra è di chi vi parcheggia a 10 anni davanti al PC, ma soprattutto di chi vi compra un PC e vi fa la connessione a internet a 10 anni
Questa è una opinione personale che uno può condividere o meno (non aspettarti certo che uno di 10 anni la condivida...). Sicuramente uno di 16 anni di solito è più maturo di uno di 11, ma questo non giustifica il fatto che te la prendi con un ragazzo di 11 anni visto che avrai avuto anche tu 11 anni e bimbominchia non mi sembra una parola tanto gentile da dire.
Suppamen -.- un'amica di mia sorella ha 7 anni e usa internet con il SUO computer.... mia sorella ne ha 11 e idem....hai problemi ? X ME alla testa :soso: senza offesa xD
Dire che uno ha problemi alla testa e poi dire che è senza offesa non l'avevo mai sentita...

ps: citare la fonte

Sai quanti in questo forum copiano e incollano io per primo lo faccio ma metto la fonte , altri non se fregano niente copiano e incollano

Ma infatti io mi sono sempre dimostrato quantomeno dubbioso verso chi copia/incolla qualsiasi cosa, anzi ho anche detto più volte che se è un copia/incolla non si può parlare di fonte, perchè se qualcuno usa una fonte vuol dire che la rielabora, invece un copia/incolla è semplicemente un click di mouse.

Però secondo te siccome non hanno 11 anni non bisogna dirgli nulla da quanto ho capito -.-

No ma infatti l'ho buttata sullo spiritoso del tipo:"ecco il solito bimbominchia" altrimenti mi sarei incavolato per ripping facendo notare che è anche illegale ma non l'ho fatto.

Scusa e che ti frega a te se a 10 anni danno un PC la colpa non e dei ragazzi ma dei genitori xcio vedi di non scassare troppo gli altri

E infatti ho scritto prima:"la colpa non è vostra ma di chi vi parcheggia a 10 anni davanti al PC"

Suppamen -.- un'amica di mia sorella ha 7 anni e usa internet con il SUO computer.... mia sorella ne ha 11 e idem

Bambine di 7 e 11 anni che passano la vita fra TV e PC, alla ricerca di chissà quali contenuti e facili prede per truffe telematiche senza voler ipotizzare qualcosa di peggiore non creano di certo un problema a ME ma di certo fa riflettere sulla responsabilità dei genitori a questo punto.

ahahahahahahahahahahahahah voi ve la prendete con me perchè parlo di 11enni bimbominchia ma non mancate di smentirvi :emoji_relieved:

Piano con le parole, segnalo Per post completamente volgare, saranno fatti suoi se prende da internet immagini di altri e spacciate per sue, significa che nessuno gli crederà più.

eh????????? segnali per linguaggio volgare??????

No scusami... fammivedere... dov'è il linguaggio volgare?

Aspetta sto andando a prendere gli occhiali... Fatto mi sono messo gli occhiali..

Ancora non vedo nessun linguaggio volgare... eppure ho anche gli cchiali... vabè domani andrò dall'oculista.

eh????????? segnali per linguaggio volgare??????

No scusami... fammivedere... dov'è il linguaggio volgare?

Aspetta sto andando a prendere gli occhiali... Fatto mi sono messo gli occhiali..

Ancora non vedo nessun linguaggio volgare... eppure ho anche gli cchiali... vabè domani andrò dall'oculista.

-.- Ti credi spiritoso?, non c'e bisogno di dire "Bimbominchia" a uno che a 11 e posta immagini non sue , imparerà.