- 22 Novembre 2008
- 460
- 0
- Miglior risposta
- 0
[ot]A chi era rivolto?[/ot]
Ehm.. suppaman segnalo per linguaggio volgare
Questa è una opinione personale che uno può condividere o meno (non aspettarti certo che uno di 10 anni la condivida...). Sicuramente uno di 16 anni di solito è più maturo di uno di 11, ma questo non giustifica il fatto che te la prendi con un ragazzo di 11 anni visto che avrai avuto anche tu 11 anni e bimbominchia non mi sembra una parola tanto gentile da dire.All'autore del topic
"Oddio!!11!!11!!11!1!!! Mammaaaaaaaaaaaaaaa mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vieni a vedere suppaman dice le parolacce mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!11!!!1!11!!1!!1!! Ti faccio il pollice giù e non sei + mio amico" :ridicolo:
e poi da quando bimbominchia è una parola volgare?
cmq che ha 11 anni c'è scritto sotto al nick, ma io lo so, la colpa non è vostra è di chi vi parcheggia a 10 anni davanti al PC, ma soprattutto di chi vi compra un PC e vi fa la connessione a internet a 10 anni
Dire che uno ha problemi alla testa e poi dire che è senza offesa non l'avevo mai sentita...Suppamen -.- un'amica di mia sorella ha 7 anni e usa internet con il SUO computer.... mia sorella ne ha 11 e idem....hai problemi ? X ME alla testa :soso: senza offesa xD
Sai quanti in questo forum copiano e incollano io per primo lo faccio ma metto la fonte , altri non se fregano niente copiano e incollano
Però secondo te siccome non hanno 11 anni non bisogna dirgli nulla da quanto ho capito -.-
Scusa e che ti frega a te se a 10 anni danno un PC la colpa non e dei ragazzi ma dei genitori xcio vedi di non scassare troppo gli altri
Suppamen -.- un'amica di mia sorella ha 7 anni e usa internet con il SUO computer.... mia sorella ne ha 11 e idem
ahahahahahahahahahahahahah voi ve la prendete con me perchè parlo di 11enni bimbominchia ma non mancate di smentirvi![]()
eh????????? segnali per linguaggio volgare??????
No scusami... fammivedere... dov'è il linguaggio volgare?
Aspetta sto andando a prendere gli occhiali... Fatto mi sono messo gli occhiali..
Ancora non vedo nessun linguaggio volgare... eppure ho anche gli cchiali... vabè domani andrò dall'oculista.