• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

La Mia Prima Creazione

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.602
167
Miglior risposta
0
Immagine Iniziale:
sfondo-desktop-295.jpg

Immagine Mia:
2hojwig.jpg

Spero Non Siate Severi Con Me, è La Mia Prima Creazione, E Comunque Non Ho Seguito Nessun Tutorial ^^.​

Riferimento: La Mia Prima Creazione

Beh Abbastanza Carina Ma Migliora I Colori Non Farli Troppo Scuri Voto 6.5/10 Sò Che Migliorerai Sicuramente :bye:

@SilverStyle non tutti nascono bravi come te (sarcastico).

Comunque bravo, credo che facendo da soli si impari di più.

@SilverStyle non tutti nascono bravi come te (sarcastico).

Comunque bravo, credo che facendo da soli si impari di più.

Non ho mai detto di essere bravo, gli ho semplicemente dato un consiglio a differenza tua che gli dici "credo che facendo da soli si impari di più" la boiata del secolo.

P.S: Prima di dare consigli a qualcuno impara prima TU ad usare photoshop ^^

@Niccolò , quell' affermazione non era di silver. La sua affermazione scritta in quel modo è dispreggiativa.

@SilverStyle tu usi solo photoshop, io conosco 4 linguaggi di programmazione, forse so quale metodo è migliore per imparare :emoji_slight_smile: Copiando sempre le solite 4 boiate va a finire che ogni volta devi andare a rincontrollare.

@Niccolò , quell' affermazione non era di silver. La sua affermazione scritta in quel modo è dispreggiativa.

@SilverStyle tu usi solo photoshop, io conosco 4 linguaggi di programmazione, forse so quale metodo è migliore per imparare :emoji_slight_smile: Copiando sempre le solite 4 boiate va a finire che ogni volta devi andare a rincontrollare.

Ma vedi che fai post inutili e scrivi boiate? c'e una differenza ABISSALE tra grafica e programmazione. Per me puoi conoscere anche tutti i linguaggi che vuoi sai quanto mi frega? e poi chi ti dice che uso solo photoshop?!? giudichi le persone senza nemmeno conoscerle!!

OT: Interviene GoldStyle : la grafica almeno serve a qualcosa , la programmazione puoi ficcartela nel ............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ naso.

La finiamo con questi messaggi inutili?
Comunque il lavoro non è uscito bene anzi devo dire che hai solo regolato con i filtri standard di photoshop (da non usare mai per adesso)comunque ricordo a 0-c00l che photoshop a differenza dei linguaggi di programmazione, è un programma quindi bisogna saper usare tutte le funzionalità che esso possiede, è quì sorge la domanda: e come faccio? qui intervengono i tutorial che aiutano sempre di più ad imparare nuove tecniche ad inventarne di nuove ma soprattutto a utilizzare più tecniche per crearne una nuova.

Quindi per finite consiglio SEMPRE di seguire tutorial.

@SilverStyle e chi ti dice che io non usi photoshop? La differenza non c'è, vedi una volta un tutorial (nella programmazione i codici) e cerchi di farlo da solo non guardando più. Comunque fine della discussione.

@GoldStyle cosa ci fai con la grafica senza un sito web? Resterete per sempre a fare i vostri "Smudge" per postarli in forum? Con un sito guadagni molti soldi fidati, con la grafica ne dubito.

Prendo provvedimenti a chi risponde alla sua domanda.
FINIAMOLA PARLATENE IN MP

Hai fatto un ottimo lavoro dopo averla modificata è diventata molto piu bella complimenti per il lavoro eseguito :emoji_slight_smile: