• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

La Mia Prima Gallery Di Sign

Marko12Max

Utente Medio
Autore del topic
15 Aprile 2009
106
0
Miglior risposta
0
Ed Ecco A Voi La Mia Prima Gallery Di Sign :emoji_slight_smile: Siate Buoni Sono Solo Le Mie Prime...

15ybn9.jpg


hwmng6.jpg


16076ud.jpg


2w4e5xc.jpg


1zg7yqa.jpg
 
hai solo preso 2 C4D e uno gli hai tolto l'opacita di 50
e hai sovrapposto un render >_>
voto:.... 2/10
non prenderla come offesa
migliorerai
 
Ultima modifica:
-.- Sono Le Mie Prime Sign Che Vuoi Che Ti Faccia?Un Opera D'Arte?...Per Il Momento Non Riesco Ancora A Smudgiarle Poi Quando Riuscirò Avrò Un Passo Avanti... :boiate: Mi Da Fastidio il Tuo Comportamento :cettu: Vuoi Troppo Dalle Persone Che Iniziano A Fare Qualcosa...Sei Solo Un Montato Che Critica...:cettu: (P.s.:Guardati Prima Dentro Di Te E Poi FORSE Puoi Criticare Gli Altri...)
 
Ultima modifica:
-.- Sono Le Mie Prime Sign Che Vuoi Che Ti Faccia?Un Opera D'Arte?...Per Il Momento Non Riesco Ancora A Smudgiarle Poi Quando Riuscirò Avrò Un Passo Avanti... :boiate: Mi Da Fastidio il Tuo Comportamento :cettu: Vuoi Troppo Dalle Persone Che Iniziano A Fare Qualcosa...Sei Solo Un Montato Che Critica...:cettu: (P.s.:Guardati Prima Dentro Di Te E Poi FORSE Puoi Criticare Gli Altri...

Marko12max è mio fratello. Marko essendo mio fratello è alle prime armi holos quindi siate un pò cordiali dato che sono le sue prime comunque state tranquilli che lo farò arrivare al 6 :bravo:


Link​
 
io mi guardo bene e come
non me ne importa se e la prima o l'ultima
uno non posta skifezze dicendo ke e la prima
uno ci lavora finke non esce bene :ragione:
dai linkin fallo arrivare a 6 :emoji_smiley:
holos
 
Capisco siano le tue prime e per questo per ora evito le critiche e ti do un consiglio:cerca di fusionare meglio il render con la sign magari tramite l'uso di qualche effetto.
Aspetterò un poco per darti un voto definitivo.
 
Meno male che sono le prime, almeno mi risparmio il brutto voto, comunque migliorerai ;)
 
Devi migliorare.
Hai preso un render, e ci hai "appicicato" sopra 2 C4D uno con opacità 50% e un'altro con opacità 100%. Senza firmare, senza smudgiarle, senza dargli un tocco di classe, mettere un bordo, insomma: niente di niente.
 
hai solo preso 2 C4D e uno gli hai tolto l'opacita di 50
e hai sovrapposto un render >_>
voto:.... 2/10
non prenderla come offesa
migliorerai

Quoto , non te ne uscire con la scusa che sei nuovo . Appunto per questo dovevi prima lavorarci , postare una sign discreta in modo tale che noi dandoti consigli ti avremmo fatto migliorare.
Comunque firmale almeno.
 
Devi fondere bene i render.. e mettere i contorni,che sono fondamentali.