• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

La mia Prima Gallery

xXJumpeRXx

Utente bannato
Autore del topic
7 Marzo 2009
21
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi ho creato la mia prima gallery:


sy2kis.png


9lenti.png


do1fsp.png


2yk1d75.png


ajv513.png


ejflon.png

Spero che vi piacciano.
 
E' una gallery di scritte con c4d dietro...
4/10 mi dispiace.
 
Scusate ma perkè date quei votacci dai lo a detto 1000 volte per la prima volta ti prendi un bel 10/10 Sincero!
 
Ma dai non scherziamo.

2/10

Prima di postare queste cose con un c4d e una scritta con fusione traccia pensateci un'attimo echiedetevi:

"faccio bene o faccio una cavoata a mettere sta gallery"?
 
Ultima modifica:
luca, non essere cosi duro, sono i suoi primi lavori e ha voluti postarli anche se non sono fatti bene.
 
Jumper era meglio se ne facevi solo una di scritta ma molto elaborata e fatta bene, e la postavi come lavoro, meglio non iniziare subito con una gallery, prima impara qualche effetto e prendici la mano.
 
Ma smettetela che fate ridere.

Lasciatelo stare, per tutti c'è stata una prima volta, e per essere la sua prima volta con photoshop se l'è cavata BENISSIMO.

Ma per favore dai, smettetola di fare i sapientoni e ditegli che è stato bravo cosi non penserà che solo perchè ha sbagliato una volta è inutile continuare...

ps. Alex, non è che tu sei meglio quindi non parlare ;)
 
Ti do un bel 6/10 per la tua prima gallery è buona! ^^
 
1/10 solo perchè non posso abbassare il voto.
"La gallery contiene solo loghi di bassa qualità ,fatti da BG scaricati e comunissimi ,e pessimi, associati a una scritta ,con un font base quale comic sans MS, con opzioni di fusione. Non presenta fusione, dinamicità, fantasia e concretezza, è un Nonulla."Detto ciò ti saluto ,e ti invito a passare più di 3minuti spaccati sui tuoi lavori.

Gbye man...