• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

La mia prima immagine ritoccata.

blackino1

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Ottobre 2009
580
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! Ecco il mio primissimo lavoro su Photoshop CS4 seguendo un piccolo tutorial su YouTube.

Immagine da cui ho iniziato:
o0nzgk.jpg

Immagine finale:
154kc1s.jpg

Cliccate sulle immagini per vederle più grandi. =)

Ultima modifica:
Riferimento: La mia prima immagine ritoccata.

Non male come inizio!
Non me ne intendo di grafica, ma devo ammettere che è davvero un bel lavoro!
:bye:

Grazie mille :emoji_smiley:

EDIT: C'è una piccola imperfezione che mi sono accorto solo ora vedendo l'immagine ingrandita meglio. La parte del rossetto è un pò fatta male, sopratutto nella parte sinistra.

Ultima modifica:

Non me ne intendo tantissimo di grafica, ma non avresti dovuto, nella parte del rossetto, far scurire così velocemente, devi farlo dissolvere un po' di più!
Comunque in sé non è qualcosa di tanto speciale, hai solo cambiato i colori, ma per essere la prima va bene, se segui tutorial continua a seguirli poi se riesci crea una tecnica tutta tua.

EDIT: Adesso che ci faccio caso hai recolorato un solo occhio, non tutti e due :emoji_relieved:
:bye:​

Bhè certo io di grafica non sono il numero 1 ma devo dire che hai fatto d'avvero un Buon lavoretto.
Complimenti , continua cosi!

Grazie ancora, raichu, per l'occhio l'ho fatto apposta, per fare un "effetto" più speciale :emoji_smiley:

Caspita.. come inizio è buono molto buono.. la prossima invece di ritoccare un'immagine cerca di farne una tutta tua vedi cosa ne esce fuori ;)

Grazie ancora, raichu, per l'occhio l'ho fatto apposta, per fare un "effetto" più speciale :emoji_smiley:
Capisco che per fare l'altro occhio serviva un po' di impegno in più ma ne valeva la pena :|
In questo modo sembra che in un certo senso abbia solo un occhio |=O​

Capisco che per fare l'altro occhio serviva un po' di impegno in più ma ne valeva la pena :|
In questo modo sembra che in un certo senso abbia solo un occhio |=O​

Anche se ci avvessi provato, non ci sarei riuscito, visto che è la mia prima immagine e nel tutorial ri-colorava gli occhi, dove essi erano tutti e 2 visibili.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Caspita.. come inizio è buono molto buono.. la prossima invece di ritoccare un'immagine cerca di farne una tutta tua vedi cosa ne esce fuori ;)

Eh, ma ancora devo diventare molto più pratico per creare una mia immagine xD

Ultima modifica:

A tutti coloro che non sono bravi in grafica, o almeno così dicono, evitate di dare consigli, lo incoraggiate inutilmente e lui continuerà a commettere sempre gli stessi errori. :tristezza:
In ogni caso, hai duplicato solo il render e hai cambiato impostazioni. :soso:
Niente di nuovo.
Segui tutorial!