la mia prima sigla

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
[video=youtube;7fLs7WkSrek]https://www.youtube.com/watch?v=7fLs7WkSrek[/video]
Questa è la prima sigla che ho creato da 0 con Adobe after effects CC :emoji_relieved:....
vi piace? avete qualche idea su come migliorarla? :sisi:​

Non mi piace molto, forse cambiando il font e aggiungendo più cerchi colorati sarebbe stata migliore, anche se non stupenda! ^^

Non mi piace molto, forse cambiando il font e aggiungendo più cerchi colorati sarebbe stata migliore, anche se non stupenda! ^^
bhe..è sempre la mia prima sigla :emoji_relieved:, grazie per il consiglio dei cerchi colorati, proverò ad aggiungere anche altre forme! :soso:

Non so darti un commento tecnico perchè non sono esperto.. Però sbaglio o la qualità è un po' bassa? Comunque l'accompagnamento sonoro secondo me è azzeccato..

Non so darti un commento tecnico perchè non sono esperto.. Però sbaglio o la qualità è un po' bassa? Comunque l'accompagnamento sonoro secondo me è azzeccato..

se devo essere sincero non so come aumentare la qualità :emoji_relieved:...
grazie :soso:

Appena la scritta comincia a ballare, fai ballare anche il video, lol.

Edit:

La disposizione dei cerchi deve essere un pò più casuale.

Carina , magari il font un po' più largo perchè è troppo stresso e poi dovresti aggiungere più cerchi

Appena la scritta comincia a ballare, fai ballare anche il video, lol.

Edit:

La disposizione dei cerchi deve essere un pò più casuale.

:emoji_relieved:
si, sto pensando di editare la sigla aggiungendo altri cerchi colorato con disposizione casuale. @Christian13 siii, ho capito che devo aggiungere altri cerchi :facepalm: :emoji_relieved:, se trovo font più belli motifico :emoji_smiley:

[video=youtube;7fLs7WkSrek]https://www.youtube.com/watch?v=7fLs7WkSrek[/video]
Questa è la prima sigla che ho creato da 0 con Adobe after effects CC :emoji_relieved:....