la mia prima sigla

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
[video=youtube;7fLs7WkSrek]https://www.youtube.com/watch?v=7fLs7WkSrek[/video]
Questa è la prima sigla che ho creato da 0 con Adobe after effects CC :emoji_relieved:....
vi piace? avete qualche idea su come migliorarla? :sisi:​

Non mi piace molto, forse cambiando il font e aggiungendo più cerchi colorati sarebbe stata migliore, anche se non stupenda! ^^

Non mi piace molto, forse cambiando il font e aggiungendo più cerchi colorati sarebbe stata migliore, anche se non stupenda! ^^
bhe..è sempre la mia prima sigla :emoji_relieved:, grazie per il consiglio dei cerchi colorati, proverò ad aggiungere anche altre forme! :soso:

Non so darti un commento tecnico perchè non sono esperto.. Però sbaglio o la qualità è un po' bassa? Comunque l'accompagnamento sonoro secondo me è azzeccato..

Non so darti un commento tecnico perchè non sono esperto.. Però sbaglio o la qualità è un po' bassa? Comunque l'accompagnamento sonoro secondo me è azzeccato..

se devo essere sincero non so come aumentare la qualità :emoji_relieved:...
grazie :soso:

Appena la scritta comincia a ballare, fai ballare anche il video, lol.

Edit:

La disposizione dei cerchi deve essere un pò più casuale.

Carina , magari il font un po' più largo perchè è troppo stresso e poi dovresti aggiungere più cerchi

Appena la scritta comincia a ballare, fai ballare anche il video, lol.

Edit:

La disposizione dei cerchi deve essere un pò più casuale.

:emoji_relieved:
si, sto pensando di editare la sigla aggiungendo altri cerchi colorato con disposizione casuale. @Christian13 siii, ho capito che devo aggiungere altri cerchi :facepalm: :emoji_relieved:, se trovo font più belli motifico :emoji_smiley:

[video=youtube;7fLs7WkSrek]https://www.youtube.com/watch?v=7fLs7WkSrek[/video]
Questa è la prima sigla che ho creato da 0 con Adobe after effects CC :emoji_relieved:....
vi piace? avete qualche idea su come migliorarla? :sisi:​
la scritta è troppo semplice, anche lo sfondo troppo morto....

la scritta è troppo semplice, anche lo sfondo troppo morto....

visto che non leggete... lo ripeto.
QUESTA E' LA MIA PRIMA SIGLA
quindi la prossima volta vorrei dei consigli, non le stesse cose che dicono le altre persone.

Come prima sigla va abbastanza bene, devi solamente aumentare la qualità. L'avrai salvato in 240p.
Quando pubblichi il tuo progetto finito, te lo dice come vuoi salvarlo, ti consiglio sempre in 720p non superiore, poi potrebbe diventare più lento. Altra cosa, quando hai messo la dissolvenza d'entrata alla parola, l'hai messo anche lo sfondo. patpat

Guarda invece la mia prima sigla, devo migliorarla. :soso:

[yt]BdSf0fW8uhg[/yt]

(Se ti va guardati anche tutto il video :emoji_relieved:)

Ultima modifica:
Come prima sigla va abbastanza bene, devi solamente aumentare la qualità. L'avrai salvato in 240p.
Quando pubblichi il tuo progetto finito, te lo dice come vuoi salvarlo, ti consiglio sempre in 720p non superiore, poi potrebbe diventare più lento. Altra cosa, quando hai messo la dissolvenza d'entrata alla parola, l'hai messo anche lo sfondo. patpat

Guarda invece la mia prima sigla, devo migliorarla. :soso:

[yt]BdSf0fW8uhg[/yt]

(Se ti va guardati anche tutto il video :emoji_relieved:)

bella :emoji_relieved:, solo che..io uso camtasia studio 8 e non ho mai capito come fare...ho fatto 720p ma salva in 240 :emoji_relieved:
(Nah.. :emoji_relieved:)

Alla fine per fare tutte e due le cose nello stesso programma basta usare: Sony vegas pro, funziona bene, io di intro ne ho fatte, poi ci sono anche dei bei template, non sto facendo pubblicità :emoji_relieved:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scarsa la qualità, con la canzone ci andava bene magari qualche effetto come questo
[video=youtube;Fm31je6MWyg]https://www.youtube.com/watch?v=Fm31je6MWyg[/video]

Per essere la prima creata da 0 non è tanto malaccio...

Scarsa la qualità, con la canzone ci andava bene magari qualche effetto come questo
[video=youtube;Fm31je6MWyg]https://www.youtube.com/watch?v=Fm31je6MWyg[/video]

Per essere la prima creata da 0 non è tanto malaccio...
non riesco ad aumentareee xD :emoji_relieved:..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk