• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

La mia prima sign :D

nnt di ke nn c'e fusione del render con il resto della sign ma per essere la prima va bn5.5/10

Allora
1) Le sign non sono così grandi...
2) Il render non mi piace molto...
3) Il c4d con quelle specie di linee arancioni guasta ....
4) 5/10 Bellina per essere la prima...

Ne hai ancora di cose da imparare ma non ti scoraggiare, per essere la prima non è malissimo però la prossima volta uno falla più piccola, due cerca di creare una sign con un colore più uniforme perchè, almeno a me, quel verde ci sta male con quel render, e tre fondi il render con il resto della sign con lo sfumino

Mmmm...il soggetto non è molto...graficamente bello...cmq quoto con gli altri... :rox:

1/10.
Render non fuso col bg,colori che non centrano con malika ayane,render cuttato male nelle mani; o metti il tuo nome o metti il nome della cantante, non ci stanno bene ne BY ne TONGA22 ne MALIKA AYANE,il font non ci azzecca.

Sinceramente non mi piace dato che render e backrground oltre a non essere fusi,non si abbinano.