• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

La mia prima Sign seria seguendo tutorial

Riferimento: La mia prima Sign seria seguendo tutorial

Font da levare, c'è troppa oscurita ò.ò
è troppo scura..cerca di mettere luminosita e di levare dell' LQ
però non è male, è il tuo primo lavoro?
Bravo.

E' troppo scura forse... devi mettere i soggetti un po più in risalto.
E' semplica, ma buona per essere la prima ;)

Hanno gia detto tutto...
togli il font e aggiungi un po di luce la Tag è troppo scura

Per essere il tuo primo lavoro "serio" va bene, comunque nelle sign non ci va mai messa la propria firma.

Dovresti aggiungerci un po' di luce, fondere di più il render e focalizzare il soggetto principale!

Come prima sign non è male.. ( non ci credo che ci hai messo 2 ore ) la firma va messa, ma in modo giusto e dove ci vuole, continua a seguire tutorial e psd.

Completamente d'accordo con gli altri.

Evita post inutili, segnalo

Come prima sign non è male.. ( non ci credo che ci hai messo 2 ore ) la firma va messa, ma in modo giusto e dove ci vuole, continua a seguire tutorial e psd.

Evita post inutili, segnalo

Non vedo cosa ci sia d'inutile in quello che ha detto Fagandus, ha simplicemente detto che è d'accordo con le cose che hanno detto gli altri, ad esempio

Per essere il tuo primo lavoro "serio" va bene, comunque nelle sign non ci va mai messa la propria firma.

Dovresti aggiungerci un po' di luce, fondere di più il render e focalizzare il soggetto principale!

E' troppo scura forse... devi mettere i soggetti un po più in risalto.
E' semplica, ma buona per essere la prima

;)

Gabriel

Gabriel è un messaggio inutile. A cosa serve? Aiuta l'utente che ha postato? Lo aiuta a migliorare? La risposta è no, è completamente inutile.
@Gabriel

Nono, assolutamente, ti sbagli, ha espresso un parere come se dicesse "Bello" "Mi piace" "Bravo", non ha violato nessuna regola, un post inutile sarebbe stato, "E' meglio la mia..." "Guardate la mia" "Che schifo" "Non sai fare niente"..

Non confondiamo le cose..

Gabriel ;)

Nono, assolutamente, ti sbagli, ha espresso un parere come se dicesse "Bello" "Mi piace" "Bravo", non ha violato nessuna regola, un post inutile sarebbe stato, "E' meglio la mia..." "Guardate la mia" "Che schifo" "Non sai fare niente"..

Non confondiamo le cose..

Gabriel ;)

No Gabriel.. allora adesso commento 10 lavori dicendo "D'accordo con gli altri" a che serve un messaggio così? a niente.. anche dire "Bello mi piace" è un post inutile.. @Gabriel ;)

Ultima modifica:

Avrei scelto un render unico, è più facile dato che lavorare con un doppio render richiede il doppio del lavoro con le luci le ombre le fusioni ecc...
Ovviamente se ti piace lavorare con i doppi render nessuno te lo vieta però è solo un consiglio basta che ti esca bene alla fine la tag.
Facendo un'analisi alla tag si nota come l'uso di un colore unico ci fa capire che non è una lavorazione complicata, ma questo per quanto riguarda il colore, mentre con le luci ancora c'è molto da lavorare.
Per le luci ti consiglio di guardare il render e se vedi luce metti anche una fonte di luce vicino per dare realtà alla tag.
Non è ridimensionato bene a quanto vedo, attento!
Devo però apprezzare il tuo PRIMO lavoro dato che ne ho visti molti altri peggiori di questi, hai iniziato con il piede giusto continua a seguire tutorial fanno solo del bene.

Gabriel non ho fatto a meno di notare la tua presenza, sono felice del tuo ritorno.

Grazie a tutti volevo dirvi comunque che non è il mio primo lavoro però gli altri li facevo senza un tutorial senza niente quindi non si possono definire seri.