- 27 Aprile 2010
- 34
- 0
- Miglior risposta
- 0
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Spero vi piaccia anche se è un po povera ci sono stato 2 ore :soso:
Completamente d'accordo con gli altri.
Come prima sign non è male.. ( non ci credo che ci hai messo 2 ore ) la firma va messa, ma in modo giusto e dove ci vuole, continua a seguire tutorial e psd.
Evita post inutili, segnalo
Per essere il tuo primo lavoro "serio" va bene, comunque nelle sign non ci va mai messa la propria firma.
Dovresti aggiungerci un po' di luce, fondere di più il render e focalizzare il soggetto principale!
E' troppo scura forse... devi mettere i soggetti un po più in risalto.
E' semplica, ma buona per essere la prima
Gabriel è un messaggio inutile. A cosa serve? Aiuta l'utente che ha postato? Lo aiuta a migliorare? La risposta è no, è completamente inutile.
@Gabriel
Nono, assolutamente, ti sbagli, ha espresso un parere come se dicesse "Bello" "Mi piace" "Bravo", non ha violato nessuna regola, un post inutile sarebbe stato, "E' meglio la mia..." "Guardate la mia" "Che schifo" "Non sai fare niente"..
Non confondiamo le cose..
Gabriel ;)
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.