Ciao a tutti, finalmente ho PhotoShop è proprio stamattina mi sono messo all'opera è guardate cosa mi è uscito.. commentate
(è la mia priam sign su PhotoShop; prima usavo
Piant Shop PRO 9)
Piant Shop PRO 9)
![2zhmply.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi39.tinypic.com%2F2zhmply.jpg&hash=83d57c95d2f0716d9ca5810b6ecd4a3e)
segnalo lo spostamento in galleria e creazioni cmq bella sign :P
Non mi piace molto >_>
1: Dopo l'effetto movimento, prova a smudgiare un po e/o ad applicare qualche C4D
trovabili su internet (naturalmente settando poi l'opacità)
2: Cambia font ma soprattutto il colore, il tuo nick in basso a destra si legge MOLTO poco
3: alla fine della sign fai: livello->nuovo livello. poi seleziona il livello e fai immagine->applica immagine e infine sempre con il nuovo livello selezionato fai modifica-> traccia settato a 1 px con un colore appropriato alla sign e fai ok ;)
Così facendo inserirai un bordo alla sign, cosa che da un bell'effetto.
4: Salva assolutamente in .png! migliorerà la qualità dell'immagine ;) M jpg, W png
Non scoraggiarti, sbagliando s'impara. L'importante è seguire tutorial è dare tempo al tempo in modo da migliorare le tue tecniche etc...anche io all'inizio facevo questi sbagli, poi piano piano sono migliorato ;)
Ah...un ultima cosa, questa sign è gigante xD Prova con grandezze minori come 350x150 px o 370x150 px e simili
Come prima sign devo dire che e' venuta abbastanza bene.
7+/10