• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

La mia Prima Sign su PhotoShop

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.638
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, finalmente ho PhotoShop è proprio stamattina mi sono messo all'opera è guardate cosa mi è uscito.. commentate :emoji_smiley: (è la mia priam sign su PhotoShop; prima usavo
Piant Shop PRO 9)

2zhmply.jpg

segnalo lo spostamento in galleria e creazioni cmq bella sign :P

André belissim u frat tuoj...ma come si fanno io nn ci riesco...dove posso rikiedere na sign??

Devi:

• Fondere il render al c4d.
  • Inserire la traccia.
  • Cambiare assolutamente font.

Non mi piace molto >_>
1: Dopo l'effetto movimento, prova a smudgiare un po e/o ad applicare qualche C4D
trovabili su internet (naturalmente settando poi l'opacità)
2: Cambia font ma soprattutto il colore, il tuo nick in basso a destra si legge MOLTO poco
3: alla fine della sign fai: livello->nuovo livello. poi seleziona il livello e fai immagine->applica immagine e infine sempre con il nuovo livello selezionato fai modifica-> traccia settato a 1 px con un colore appropriato alla sign e fai ok ;)
Così facendo inserirai un bordo alla sign, cosa che da un bell'effetto.
4: Salva assolutamente in .png! migliorerà la qualità dell'immagine ;) M jpg, W png :emoji_relieved:
Non scoraggiarti, sbagliando s'impara. L'importante è seguire tutorial è dare tempo al tempo in modo da migliorare le tue tecniche etc...anche io all'inizio facevo questi sbagli, poi piano piano sono migliorato ;)

Ah...un ultima cosa, questa sign è gigante xD Prova con grandezze minori come 350x150 px o 370x150 px e simili

Ultima modifica:
Non mi piace molto >_>
1: Dopo l'effetto movimento, prova a smudgiare un po e/o ad applicare qualche C4D
trovabili su internet (naturalmente settando poi l'opacità)
2: Cambia font ma soprattutto il colore, il tuo nick in basso a destra si legge MOLTO poco
3: alla fine della sign fai: livello->nuovo livello. poi seleziona il livello e fai immagine->applica immagine e infine sempre con il nuovo livello selezionato fai modifica-> traccia settato a 1 px con un colore appropriato alla sign e fai ok ;)
Così facendo inserirai un bordo alla sign, cosa che da un bell'effetto.
4: Salva assolutamente in .png! migliorerà la qualità dell'immagine ;) M jpg, W png :emoji_relieved:
Non scoraggiarti, sbagliando s'impara. L'importante è seguire tutorial è dare tempo al tempo in modo da migliorare le tue tecniche etc...anche io all'inizio facevo questi sbagli, poi piano piano sono migliorato ;)

Ah...un ultima cosa, questa sign è gigante xD Prova con grandezze minori come 350x150 px o 370x150 px e simili

Ok Grazie :emoji_smiley:

Come prima sign devo dire che e' venuta abbastanza bene.

7+/10

grazie :P

Bella sign, l'unica cosa è che dovevi smudgiare il render per fonderlo meglio con il bg...

e il font :vomito:

Per il resto bella!