• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

La Mia Prima Sign =)

darkdaren

Utente Medio
Autore del topic
26 Dicembre 2008
109
12
Miglior risposta
0
Ebbene dopo disperate ricerche di tutorial ecco che sono riuscito a fare la mia prima sign...Argomento trattato: Gianluigi Buffon (Non sapevo che trattare xD). A voi!

24buo.jpg

Intanto ho cercato di fare un altra Sign ed ecco a voi! :emoji_smiley:

29nghdz.jpg

Ultima modifica:
1/10 Non Hai Fuso Bene Il C4D Con Il Render E Poi Ci Hai Smudgiato Troppo...1/10 Se Non 0/10 ( Non Prenderla Come Offesa Ma Come Rafforzamento...)

1/10 Non Hai Fuso Bene Il C4D Con Il Render E Poi Ci Hai Smudgiato Troppo...1/10 Se Non 0/10 ( Non Prenderla Come Offesa Ma Come Rafforzamento...)

:soso: Non la prendo come offesa xD mi aiutano a migliorare tranquillo! E poi hai ragione ho fuso troppo male :S Cercherò di migliorare con il tempo :emoji_slight_smile:

Allora ti do un paio di consigli ....

@ Se vuoi fondere un render con un BG cerca di avere colori più simili possibili o di applicare una sfumatura con i colori del render.

@ Applica altri effetti se vuoi ti do il link di un forum molto fornito di tutorial.

Allora ti do un paio di consigli ....

@ Se vuoi fondere un render con un BG cerca di avere colori più simili possibili o di applicare una sfumatura con i colori del render.

@ Applica altri effetti se vuoi ti do il link di un forum molto fornito di tutorial.

Mi servirebbe :soso: Via PM? Se non leggi ti invio un PM io :emoji_smiley: