• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

La mia prima sign ;)

.:Pietro:.

Utente Attivo
Autore del topic
12 Settembre 2008
304
0
Miglior risposta
0
*ROMBO TI TAMBURI* xD

Eh si! Ecco la mia prima sign. Ho seguito un videotutorial... Mi sono cecato ma ci sono riuscito :emoji_relieved:

2cdv6l4.png

Veramente non è proprio la prima...ce ne sono altre 2 che però sono talmente semplici (render + sfondo) che non le consideravo come sign xD
Questa sicuramente non è un granchè (infatti sono pronto a subire i votacci di pain) ma vi ricordo che è la mia prima sign ;) . Accetto qualunque tipo di critica: positiva e negativa...

A voi il commento

vi siete dimenticati di me perchè ero bannato? xD

bene.. vi rinfresco la memoria..

3/10
- Il render non mi sembra fuso col BG,Certo colori BG-RENDER ci azzeccano ma il reder deve essere fuso!

- La firma fa schifo,il blu non ci azzecca con i colori scuri che ci sono e poi il font non mi sembra adatto,anche la firma deve essere fusa col BG,secondo me... anzi,se non fai la firma la sign viene meglio!

- Meglio metterci un bordo...così non sta bene

- Mi sembra che hai usato solo degli squallidi effetti per "creare" il BG,tra cui l'effetto movimento e sfocatura.​

vi siete dimenticati di me perchè ero bannato? xD

bene.. vi rinfresco la memoria..

3/10
- Il render non mi sembra fuso col BG,Certo colori BG-RENDER ci azzeccano ma il reder deve essere fuso!

- La firma fa schifo,il blu non ci azzecca con i colori scuri che ci sono e poi il font non mi sembra adatto,anche la firma deve essere fusa col BG,secondo me... anzi,se non fai la firma la sign viene meglio!

- Meglio metterci un bordo...così non sta bene

- Mi sembra che hai usato solo degli squallidi effetti per "creare" il BG,tra cui l'effetto movimento e sfocatura.​

Quoto ^^

Vabbè migliorerò...cmq ho tentato di mettere un bordo con "traccia" ma non mi funziona..non so perchè. Comunque ora provo a rifarla con diversi colori ;-) . Grazie dei consigli anche se sono stati molto negativi...

Vabbè migliorerò...cmq ho tentato di mettere un bordo con "traccia" ma non mi funziona..non so perchè. Comunque ora provo a rifarla con diversi colori ;-) . Grazie dei consigli anche se sono stati molto negativi...

Anche a me non lo fa :S però faccio nuovo livello -> Livello dal fondo e li metti la traccia

ok grazie linkin ;)

Comunque ora inizio la nuova sign cercando di non fare gli errori che mi ha segnalato GrandeLuca

P.S. Dato che ho pochissima esperienza con photoshop mi dite come posso fondere bene il render al BG? Grazie