- 12 Settembre 2008
- 304
- 0
- Miglior risposta
- 0
*ROMBO TI TAMBURI* xD
Eh si! Ecco la mia prima sign. Ho seguito un videotutorial... Mi sono cecato ma ci sono riuscito![Relieved :emoji_relieved: :emoji_relieved:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/relieved.emoji.svg)
Veramente non è proprio la prima...ce ne sono altre 2 che però sono talmente semplici (render + sfondo) che non le consideravo come sign xD
Questa sicuramente non è un granchè (infatti sono pronto a subire i votacci di pain) ma vi ricordo che è la mia prima sign ;) . Accetto qualunque tipo di critica: positiva e negativa...
A voi il commento
Eh si! Ecco la mia prima sign. Ho seguito un videotutorial... Mi sono cecato ma ci sono riuscito
![2cdv6l4.png](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi44.tinypic.com%2F2cdv6l4.png&hash=9b1d1f153f13a3fd54c3b9732ae9d459)
Veramente non è proprio la prima...ce ne sono altre 2 che però sono talmente semplici (render + sfondo) che non le consideravo come sign xD
Questa sicuramente non è un granchè (infatti sono pronto a subire i votacci di pain) ma vi ricordo che è la mia prima sign ;) . Accetto qualunque tipo di critica: positiva e negativa...
A voi il commento