• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

La Mia Prima Sign..

Danì

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Luglio 2008
637
0
Miglior risposta
0
Ecco La mia prima sign.. <_< Andateci piano con le critiche <_<

e ditemi coem posso migliorare o come aggiungere quelli effetti stupendi xQ_

Eccola Naruto Kyuubi:
2d8l4k0.png

Spero vi piaccia, io ne sono soddisfatto come prima Sign <.<

Intanto quelle non sono dimensioni da sign.. poi non ho capito cosa hai modificato, da quello che vedo hai applicato un filtro e incollato un'immagine in basso a sinistra

non ti do voto altrimenti ti scoraggio, ma segui il tutorial di life, sia quella di naruto che quella di sanji ^^

come dice luca è un immagine con uno o due filtri e un font..
non è granchè ma come inizio non fa neanche altamente schifo ::emoji_relieved:
migliorerai, il mio consiglio è quello di seguire molti tutorial ;)

Ok grazie a tutti sto leggendo dei tutorial xD appena ne capisco un pò mi metterò all'opera :emoji_smiley:

p.s. mi potete dire la dimensione di una sign ? XD

allora le dimensioni da sign sono 350x150 solitamente
da tag 370x120 o 350x120
poi vabbè non devi per forza fare sign, puoi anche fare wallpaper o altro..
per i tutorial segui il mio di naruto è molto semplice e se non capisci qualcosa posta nel topic, poi più avanti segui l'altro di sanji che è un po più complicato ::emoji_relieved:

prima di tutto non sn dimensioni da sign prova ad usare 350x120 oppure 360x160 e via così... e poi hai solo aggiunto dei filtri fotografici e un'immagine inbasso a sinistra tutto qui nn di che... ti consiglio solo una cosa segui molti tutorial migliorerai ^^

Grazie mille a tutti per i complimenti e per i consigli :emoji_smiley:

[OT]Sono stato rovereto xD i miei zii vivano lì davvero bella :emoji_smiley:[/OT]