• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Marietto1234

Nuovo utente
Autore del topic
27 Aprile 2010
34
0
Miglior risposta
0
Guidacate da 1 a 10 la mia prima sign e consigliatemi io la voterei 0/10 poi vedete voi
nn si fonde bene non lo so non mi piace vedete
2w21s39.jpg

Inguardabile... io ti consiglio di seguire tutorial migliorerai ^^

emm figo ma secondo te è normale che ad uno gli dici che e inguardabile?-.-
tu quando hai fatto la prima sign era tutto questo gioiello supremo?
ma smettila,non ti sentire dio solo perche hai una stupida targhetta che non vale nulla,al posto di offendere incoraggia -.-

Non capisco il significato di questa sing in BG Non si Fonde per niente Bene poi hai messo degli Fractal Bruttissimi e non li hai Saputi inserire Bene Vabe Migliorerai Di sicuro Segui Tutorial, Se vuoi un aiutino Contattami per MP.

Sinceramente credo che tu possa fare molto meglio,non voto che e meglio

Ma se è alle prime armi ed è la prima Sign che crea come può fare di meglio ?! qwe

Cerca di seguire tutorial, per apprendere ed imparare tutti gli strumenti di photoshop
e creare lavori più lavorati ed elaborati.

è inutile ripetere che devi seguire tutorial, però se è la tua prima sign non ti devi scoraggiare, vedrai che con il tempo migliorerai ;)

1° opportunità(facile)
Allora io direi di prendere l'immagine di america dad e poi ritagliarla togliendole lo sfondo, a questo punto potresti usare il tutorial per creare una spirale luminosa per iniziare e magari metterci come sfondo la bandiera americana e scriverci una frase in inglese
2°opportunità(medio)
Ritagli l'immagine di american dad e ci lasci il primo piano poi ci metti sempre lo sfondo della bandiera americana e ci applichi una delle tante colorazioni e in questo modo avrai creato un icon o un avatar per te
3°opportunità(difficile)
Ritagli di nuovo l'immagine ci togli lo sfondo e ci potresti applicare uno stock tipo fuoco e fare una gif con lui che va a fuoco xD

Sperò di esserti stato di aiuto ;)

emm figo ma secondo te è normale che ad uno gli dici che e inguardabile?-.-
tu quando hai fatto la prima sign era tutto questo gioiello supremo?
ma smettila,non ti sentire dio solo perche hai una stupida targhetta che non vale nulla,al posto di offendere incoraggia -.-

Guarda che è angio14 :emoji_confused:

@Centrino: se vuole essere un buon grafico deve accettare critiche, dopo sta a lui se vuole continuare.

La sign è abbastanza vuota, hai messo Bg, rendering e render segui molti tutorial.