• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

La mia prima Sign

Rizla911

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Maggio 2009
511
21
Miglior risposta
0
Ho scaricato ieri photoshop , e oggi ho fatto la mia prima sign seguendo un tutorial su youtube .. non siate troppo crudeli :emoji_relieved:

2efnd5f.jpg

Ultima modifica:
C'è troppa poca luce, il render non è fuso bene col BG...
Consiglio: Segui altri tutorial, prova nuove tecniche e dopo averle ben imparate, applicale a tuo piacere.

Ho seguito una guida su youtube di come fondere tramite colorazione e altri dettagli come ad esempio duplicare i due render e mettere trasparente qll sotto e impostare sovrapponi sul secondo ...

C'è troppa poca luce, il render non è fuso bene col BG...
Consiglio: Segui altri tutorial, prova nuove tecniche e dopo averle ben imparate, applicale a tuo piacere.

Quoto padrino. Inoltre ti suggerisco di apprendere bene la tecnica dello "smuge", molto semplice e utile per chi è alle prime armi, si possono ottenere anche risultati molto carini. Per un Tutorial su questa tecnica, visità la sub-categoria "Tutorial" di questo forum.

Vai anche nella sezione tutorial del forum e guardati le pagine successive ci sono dei buoni tutorial interessanti ^^