• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

La mia prima Sign

»Alert

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Settembre 2011
681
0
Miglior risposta
0
Eh si, oggi ho provato a fare la mia prima sign. Ricordate che è la PRIMA . Non ho neanche seguito tutorial, tutto da solo :P. Sign :

megliosecondasign.png

Votate @MR.SCONTRINO

Riferimento: La mia prima Sign

Bella come prima sign però troppo scuro metti più effetti o una texture lucente Vedi quale sta meglio comunque bravo! :gururun:

Grazie a tutti, provo a migliorarla e vi posto la mia seconda sign :P .

EDIT :

Seconda Sign :

dauppare.png

Ultima modifica:

molto bella ma anche nella seconda come nella prima non si legge molto bene c1b3r^^

Grazie del consiglio utilizzerò l'opzione Traccia d'ora in avanti ^^.

non usare questi c4d come se fossero mobili da mettere sparsi per la casa, usa un po anche gli altri strumenti di photoshop, usa i filtri fotografici cambia la saturazione, il colore perchè queste sign così non vengono apprezzate da tutti

Sposto nella sezione Gallery & Crezione, modifico prefisso e fai più attenzione la prossima volta.

Ultima modifica da un moderatore:

Per me sei stato bravo inoltre hai molto migliorato il volume delle luci nella seconda Sign quindi bravo!

Luci troppo basse,anzi inesistenti.Render non fuso e gli effetti sono messi a casa.TUTORIAL!​

Come prima tag non è male. Hai saputo aggiungere i c4d nel tuo lavoro ma non li hai fusi.
Lo stesso vale per il render, devi fonderlo e non appoggiarlo così.
Usa delle texture, mappe sfumatere e nella 1a tag ti consiglio di aggiungere un bel punto focal.
Se vuoi un aiuto, contattami pure :P

Bravo ma ho notato un po di sfocatura accanto al nome,per il resto niente male.Per essere prima sign 7/10

ciao per la pria sign ripeto come gli altri di mettere piu luce
nella 2 ti consignlio di unire i livelli e di metergli un effetto e se vuoi ake migliorarle ttt e 2 metti qualche lucina ovviamente abbinali ai colori dello sfondo ma mi raccomando le luci sempre colori fosforescenti
spero di esserti stato di aiuto :emoji_smiley: