• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

la mia prima sign

qwertyup88

Nuovo utente
Autore del topic
14 Gennaio 2009
17
0
Miglior risposta
0
questa e la mia prima firma (già inserita nel mio profilo^^), postate tutti i consigli e la vostra valutazione ^^ , (sono un nuovo iscritto!)

per essere la prima non male
ma ricordati che i c4d vanno usati + grandie e come sfondo così non rendono molto ei colori stonano un po'
bravo cmq ^^

Rank: low beginner
"c4d messi male con opzioni di fusione inadatte al contesto, spaccano l'immagine.Il render deve essere unico non doppio e ,in ogni caso, deve essere fuso con il background,la tecnica più semplice ma allo stesso tempo efficace è lo smudge.la spennallata bianca fluidificata non centra nulla nel contesto.potevi far meglio, ma migliorerai. Concentrati sulle tecniche per fondere il render con il background e poi inizia con l'uso dei c4d magari settandoli.

Rank: low beginner
"c4d messi male con opzioni di fusione inadatte al contesto, spaccano l'immagine.Il render deve essere unico non doppio e ,in ogni caso, deve essere fuso con il background,la tecnica più semplice ma allo stesso tempo efficace è lo smudge.la spennallata bianca fluidificata non centra nulla nel contesto.potevi far meglio, ma migliorerai. Concentrati sulle tecniche per fondere il render con il background e poi inizia con l'uso dei c4d magari settandoli.

non sono pennelate bianche , e lo sfondo trasparente ^^ , ora ne ho fatta un'altra , postate commenti
Senzatitolo-1copia.jpg