• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

La mia prima sign

merluzzo

Utente Normale
Autore del topic
9 Giugno 2008
52
0
Miglior risposta
0
Commentate la mia prima sign fatta con PhotoShop:

Eccola:
2s98868.gif

Commentate...:smile::smile::no:emoji_relieved::

Ultima modifica:
Non per offenderti ma non mi piace.
Hai soltanto fuso male il BG con il Render e messo un brutto font ma sta tranquillo basta qualche tutorial e sta sicuro che migliorerai di molto.

Si lo so ma oggi ho iniziato...
Cmq come si fa a modificare la font?

• Like
Reactions: 1 person
allora come prima cosa il c4d rovina il render quindi prova a cancellare le parti k danno fastidio e come resto è abastaza vuota cmq aprezzo i. tuo impegno ma presto migliorerai segui dlle guide su :google: ;)

• Like
Ma non capisco perchè uscite tutti con la scusa delle prime armi,allenati piuttosto che stare quì a ricevere commenti dato che non fanno altro che darti l'illusione di essere bravissimo.

Senti pain io non mi ritrengo esperto ne bravissimo e cmq io pubblico i miei lavori x ricevere consigli e migliorare quindi calmati.

Non per offenderti ma non mi piace.
Hai soltanto fuso male il BG con il Render e messo un brutto font ma sta tranquillo basta qualche tutorial e sta sicuro che migliorerai di molto.

Quoto in pieno. Basta esercitarti sempre di più. Certo, bisogna anche essere creativi...

io lo continuo a ripetere ho iniziato da poco e cmq solo xkè siete esperti non vi potete fare i grandi.

Allora se ti sei offeso scusami,volevamo soltanto aiutarti e non intendevamo mica metterti a disagio nella sezione.
A questo proposito ti linko delle guide che potrebbero servirti:
Link
Link
Link

• Like
Allora Consiglio Di:
Seguire delle guide ( che ha già linkato pain )
Scaricare dei brush , pennelli e quant'altro...
Imparare a smudgiare seguendo varie guide...
Ma intanto per adesso visto che sei alle prime armi come hai detto tu potresti seguire delle guide semplici..facili da seguire .

Ciao *-*

Ultima modifica:
  • Like
mmmm..Non Mi Piace L'Impatto Tra Quella Specie Di "Fumo" E' L'Immagine.. Devi Trovare Un Modo Per Far Si Che Le Immagini Siano In Perfetta Posizione..

Comunque.. Bravo
:bye:

non mi sono offeso e cmq grazie a tutti per l'aiuto ke mi state dando!!!:Muhaha: