• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info La mia prima sing...

andrea995

Utente Attivo
Autore del topic
2 Gennaio 2009
425
22
Miglior risposta
0
Raga ecco la mia prima sing speriamo bene!
2dsfw9h.jpg

lo sfondo nn centra niente col render :S pero bravo per essere la prima volta ti do un 5 di incoraggiamento ^^

sfondo lavorato male render pure e font pessimo ma per essere la tua prima ti dò un 5- segui molti tutorial e migliorerai ^^

Il render è il personaggio, nel caso della tua sign il render è Quella specie di mostro con le spade...

Comunque voto 5 ^^

Scusa ma non so cosa vuoi dire con sing xD

Sfondo brutto, avrai preso uno sfondo già pronto e hai sfumato con lo sfumino, hai incollato un render senza averlo lavorato e il font è pessimo, e per giunta non hai fatto una cornice

Voto: 2

Consigli: Segui i tutorial riguardanti photoshop su come fare le sign, usa texture, c4d, ma soprattutto impara a smudgiare, se ci riesci, sei a buon punto ;)

Scusa ma non so cosa vuoi dire con sing xD

Sfondo brutto, avrai preso uno sfondo già pronto e hai sfumato con lo sfumino, hai incollato un render senza averlo lavorato e il font è pessimo, e per giunta non hai fatto una cornice

Voto: 2

Consigli: Segui i tutorial riguardanti photoshop su come fare le sign, usa texture, c4d, ma soprattutto impara a smudgiare, se ci riesci, sei a buon punto ;)

Grazie...

è uno sfondo con un filtro e un render non azzeccato.. troppo semplice
non ti do voto, segui tutorial per migliorare nell'apposita sezione ce ne sono di molto semplici e interessanti ^^

Grande Luca,quoto pienamente con te,ad esempio se io darei 10 a una sign orrida di qualcuno che conosco solo perchè lo conosco si pensa che è michelangelo,i consigli sono Moolto meglio...
Scusate se pensate abbia scritto na boiata :boiate:

Scusa luca puoi farmi un grade favore puoi darmi i link dei tuturial da seguire percortesia

Ultima modifica: