• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

La Mia Prima Spite Tag

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
2qw04ug.png

Ho seguito tutorial e lo ho anche postato...
@danilo90 @niccolo @MR.SCONTRINO @Alethebest17 @KEKKOR97 @black_devil

Ultima modifica:
Riferimento: La Mia Prima Spite Tag

C'e ma ancora non sai fondere un render è già passi agli spirite che sono più difficili? pensa a fare prima le cose di base e poi altro.

Pessima, il bordo del pg è inguardabile altrettanto il bg.

C'e ma ancora non sai fondere un render è già passi agli spirite che sono più difficili? pensa a fare prima le cose di base e poi altro.

Infatti ha ragione pensa a fare le sign normali -.-

Lascia stare gli sprite...
Devi concentrarti su tag normali..
Vedo il bg fatto con smudge (?) lascia stare anche lo smudge....segui tutorial per tag normali.

Il soggetto non è fuso, il bg poco lavorato.
Prova a fare una sign dove crei un tuo stile, poi lo applichi su una tag che devi postare.
PS: Non ad una sprite tag, ma ad una tag normale.

Non andate in flame o segnalo! -.-
Non mi piace per niente questa vostra aria di competizione. @danilo90 @Giusix

A me non sembra uno sprite. Comunque gli sprite sono troppo complessi per ora per te. ;)

si giust come hanno detto in precedenza, ancora non sai fondere un render e fai gli sprite?
Prima segui i tutorial facili, non dirci " ah ma datemelo voi il tutorial", e noi cosa siamo? dei motori di ricerca? anche noi li cerchiamo tu non riesci a cercarlo nei forum di grafica scusa?

cmq ognuno deve avere una sua tecnica di fusione non credo tutti fondano il render allo stesso modo...cmq seguiti qualche tutorial ce ne sta anche uno mio apposta per fondere il render....lo dovrebbe aver postato niccolo, è un video tutorial controlla ;)