Niente di stupefacente, non male per essere la prima.
Grazie!! Hai qualche consiglio da darmi?
ok grazieSecondo me utilizzando una texture diversa e altri colori verrebbe meglio.
GrazieA mio parere lo smudge che hai cercato di fare è accettabile. Per il resto va bene.
Evita in ogni modo di utilizzare tinypic, l'immagine perde di qualità. Comunque non c'è fusione, le luci sono settate male e le dimensioni della tag a mio parere sono abbastanza grandi (ti consiglio di utilizzare delle dimensioni minori visto che lavorare con queste dimensioni non è facile).
Cosa mi consigli per risolvere i problemi di fusione? Come faccio a settare meglio le luci?
Grazie per avermi evidenziato questi problemiXD
Ho un problema... io uso gimp (la versione per mac) e alcune cose non so come farleTi consiglio di seguire questi due tutorial caricati nel nostro canale ufficiale:
[yt]dxFt9ifdGoI[/yt]
[yt]-oMSEfONheU[/yt]
Ho un problema... io uso gimp (la versione per mac) e alcune cose non so come farle
Ti consiglio di passare a photoshop, se vuoi puoi scaricarlo qui:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!in prova per 30 giorni.
provo ^.^
Hosta le immagini preferibilmente su imgur.com, inoltre ti consiglio di seguire molti tutorial, dunque scarica molti pack di c4d, render, bg, texture, ecc.
La tag è evidentemente scarna e si capisce subito che sei inesperto. ;)