• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro La mia prima Tag XD

SlevinXX

Utente Attivo
Autore del topic
23 Gennaio 2011
275
0
Miglior risposta
0
Ciau... questa è la mia prima tag vi prego di darmi consigli e di non criticare in modo troppo duro XD
efgem9.jpg

Evita in ogni modo di utilizzare tinypic, l'immagine perde di qualità. Comunque non c'è fusione, le luci sono settate male e le dimensioni della tag a mio parere sono abbastanza grandi (ti consiglio di utilizzare delle dimensioni minori visto che lavorare con queste dimensioni non è facile).

Evita in ogni modo di utilizzare tinypic, l'immagine perde di qualità. Comunque non c'è fusione, le luci sono settate male e le dimensioni della tag a mio parere sono abbastanza grandi (ti consiglio di utilizzare delle dimensioni minori visto che lavorare con queste dimensioni non è facile).

Cosa mi consigli per risolvere i problemi di fusione? Come faccio a settare meglio le luci?
Grazie per avermi evidenziato questi problemiXD

Cosa mi consigli per risolvere i problemi di fusione? Come faccio a settare meglio le luci?
Grazie per avermi evidenziato questi problemiXD

Ti consiglio di seguire questi due tutorial caricati nel nostro canale ufficiale:
[yt]dxFt9ifdGoI[/yt]

[yt]-oMSEfONheU[/yt]

Ti consiglio di seguire questi due tutorial caricati nel nostro canale ufficiale:
[yt]dxFt9ifdGoI[/yt]

[yt]-oMSEfONheU[/yt]
Ho un problema... io uso gimp (la versione per mac) e alcune cose non so come farle :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown:

Hosta le immagini preferibilmente su imgur.com, inoltre ti consiglio di seguire molti tutorial, dunque scarica molti pack di c4d, render, bg, texture, ecc.

La tag è evidentemente scarna e si capisce subito che sei inesperto. ;)

Hosta le immagini preferibilmente su imgur.com, inoltre ti consiglio di seguire molti tutorial, dunque scarica molti pack di c4d, render, bg, texture, ecc.

La tag è evidentemente scarna e si capisce subito che sei inesperto. ;)

Grazie... seguirò il tuo consiglio scaricando i platinum pack che ci sono qua sul forum