• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

La mia prima Tag

KostSounde

Utente Attivo
Autore del topic
16 Febbraio 2011
414
0
Miglior risposta
0
taga.jpg

La mia prima tag non siate cattivi. cry

Riferimento: La mia prima Tag

Sfocata, Non mi convice questa sign :emoji_smoking: Ci sono cose da migliorare su questa sign ma essendo la tua prima sign . . Beh potrebbe andare ^^

Mi puoi dare qualche consiglio?

Complimenti.
Se è la tua prima tag farai carriera, c'e gente che tagga da almeno 1 anno e non sa ancora fondere un render.. invece tu già sai posizionare gli effect ed è una cosa importantissima.. guardati qualche psd per conoscere le tecniche così potrai migliorare sempre di più ;)

Complimenti.
Se è la tua prima tag farai carriera, c'e gente che tagga da almeno 1 anno e non sa ancora fondere un render.. invece tu già sai posizionare gli effect ed è una cosa importantissima.. guardati qualche psd per conoscere le tecniche così potrai migliorare sempre di più ;)
Grazie mille in effetti già sapevo fare qualcosa perchè prima creavo immagini per pagine facebook come quelle di ora dei calciatori e ho voluto provare a creare una tag

per essere la prima è molto bella aggiusta un po le luci di destra che sembrano un pochino sfocate poi quoto silver se è la prima già ei bravo :soso:

mi piace la tua tag, bravo segui i tutorial di sciax così diventerai ancor più bravo :emoji_slight_smile:

Grazie a tutti =) Comunque si è la prima che faccio. ^^​