• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

La mia prima tag

Giacchi7

Utente Master
Autore del topic
1 Novembre 2009
2.170
70
Miglior risposta
0
Salve a tutti sono giacchi7,
Nei mesi di Marzo-Aprile ero molto attivo in questa sezione facendo piccoli lavori quindi non sono alle prime mani con la grafica
ma diversamente alle prime armi con le tag, questa e la prima tag che faccio e che posto.
il bg lo fatto fondendo 2 bg del pack di pochy rendendolo effetto ghiacciato e i render li ho fatti interamente da 0 prendendo le 2
immagini di claudio marchisio su internet rimuovendo lo sfondo bianco. Il font della scritta Claudio Marchisio e Century Gothic
con uno stile gia pronto ho solo tolto lo sfondo all'interno del font. Non siate cattivi mi raccomando.
ecco la tag:

90488693078393051061.png

Click per vederla meglio.

Riferimento: La mia prima tag

Una cosa, che non mi piace potevi mettere solo il render di sinistra però ingrandenderlo un pò.
Fusione manca un pò di tutto, il bg mi piace solo un pò di LQ lato sinistro.
Il Font se non lo sai fondere, rovina solo la tag.
Complimenti per essere la tua prima tag, segui PSD e tutorial ;)

Ultima modifica:

Il Bg non mi piace.. Non ha denso. I render non sono fusi e poi, non ci sono luci, la scritta rovina..
Vabbè sei alle prime armi con le Tag quindi va già bene per la tua prima Tag.

PS: Cerca di non mettere più di 2 colori nella tag, secondo me la tag è bella con 2 colori :emoji_smiley:

Davvero bello considerato che è il tuo primo lavoro! Qualcosa sì puó migliorare ma prenditi il tempo che vuoi: Se questo è il tuo primo lavoro farai molta strada, continua così! Complimenti!