La mia prossima 125cc

rEx

Nuovo utente
Autore del topic
30 Dicembre 2008
41
0
Miglior risposta
0
Sono indeciso..
Dovrei prendermi un modello Cross ma sono indeciso tra KTM e Kawasaki

KTM 125 Sx (Red Bull)
125_SX_07_640_90.jpg

Kawasaki Kx 125
kx125lt2.jpg

Le 2 125cc Sono tutte e due delle ottime Cross..
Consiglierei che per una buona scelta tu rifletta molto sulle qualità ed il rendimento di queste due 125cc!
Giudizio personale: Prendi la Kawasaki Kx 125!
Poi fa come vuoi >_>

Io ti consiglio la prima, anche se vista in foto sembra un po piccola posso assicurarti che e ottima come cross!

Io ti consiglio la prima, anche se vista in foto sembra un po piccola posso assicurarti che e ottima come cross!

Hiso tutte e due sono buone.. Se guardi le prestazioni ed il rendimento sono della stessa qualità! :emoji_slight_smile: e poi non dipende solamente dalla grandezza della cross la sua prestazione no? ;P Cmq sono emtrambe belle.. è difficile scegliere ma io sceglierei la 2°!

Ultima modifica:

Hiso tutte e due sono buone.. Se guardi le prestazioni ed il rendimento sono della stessa qualità! :emoji_slight_smile: e poi non dipende solamente dalla grandezza della cross la sua prestazione no? ;P Cmq sono emtrambe belle.. è difficile scegliere ma io sceglierei la 2°!

Si..
Però devi tener conto che la KTM ha diverse prestazioni della Kawa
Sono entrambe fatte per persone di media statura La KTM andrebbe bene pr dove abito ma la Kawa mi darebbe migliori prestazioni..

Anche se sarei più x La KTM:no:emoji_relieved::

Si..
Però devi tener conto che la KTM ha diverse prestazioni della Kawa
Sono entrambe fatte per persone di media statura La KTM andrebbe bene pr dove abito ma la Kawa mi darebbe migliori prestazioni..

Anche se sarei più x La KTM:no:emoji_relieved::

Da cio capisco che sei ancora indeciso!
Le 2 cross sono entrambe buone 125cc.. Se la KTM andrebbe bene nel luogo in cui abiti tu io a questo punto consiglio la KTM!
E poi.. Anche se la Kawa ti darebbe migliori prestazioni..
Esistono le modifiche per questo >_>

Da cio capisco che sei ancora indeciso!
Le 2 cross sono entrambe buone 125cc.. Se la KTM andrebbe bene nel luogo in cui abiti tu io a questo punto consiglio la KTM!
E poi.. Anche se la Kawa ti darebbe migliori prestazioni..
Esistono le modifiche per questo >_>

Si certo.. il Set della moto lo avrei cambiato lo stesso
Grandi modifiche non le farei

Ti mancano ancora 2 anni ... non è un po prestino per pensare al 125 ?

La mia prossima Automobile xD è questa :

2vlkwig.jpg

vbb sn entrambi belli.. ognuno ha i suoi gusti.. ma x me è meglio il kawasaki e lo ripeto ^^

Sono tutti e due dei bei modelli ma io ti consiglierei la ktm si sa che e la migliore su cross da strada e da sterrato

meglio il 125 KTM xD secondo me il migliore il mio amico lo ha ed è stupendo poi con le carene della red bull..... lascio pensare xD

La prima è la migliore anche se le prestazioni sono quasi uguali...