Problema La mia psp non si accende

CGH97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Ottobre 2011
1.166
58
Miglior risposta
0
Ragazzi la mia PSP è stata un anno nel cassetto e non si accende più ma se la provo a caricare vedo il led verde che si illumina appena lo messa a caricare giornate ma non parte ho cambiato batteria ma niente posso solo dire che è modificat***a


rispondetemi con citazione perfavore se no non mi accorgo della risposta che fate
 
Riferimento: La mia psp non si accende

Ragazzi la mia PSP è stata un anno nel cassetto e non si accende più ma se la provo a caricare vedo il led verde che si illumina appena lo messa a caricare giornate ma non parte ho cambiato batteria ma niente posso solo dire che è modificat***a


rispondetemi con citazione perfavore se no non mi accorgo della risposta che fate

Io l'ho tenuta un 7 mesi nel cassetto senza carica, fortunatamente l'ho solo dovuta mettere in carica, prova anche tu.
Hai provato a tenere spostato il pulsante di accensione per più di 3 secondi ?
 
Riferimento: La mia psp non si accende

Se Vuoi Giocarci Ancora Portala in Assistenza .^^
 
Riferimento: La mia psp non si accende

Ragazzi la mia PSP è stata un anno nel cassetto e non si accende più ma se la provo a caricare vedo il led verde che si illumina appena lo messa a caricare giornate ma non parte ho cambiato batteria ma niente posso solo dire che è modificat***a


rispondetemi con citazione perfavore se no non mi accorgo della risposta che fate

Come hanno già detto puoi portarla in assistenza, nel cassetto ha preso botte? Cioè il cassetto lo aprivi spesso e con violenza?
 
Riferimento: La mia psp non si accende

Ti consiglio di provare a togliere la modifica...Magari mentre è sotto-carica,se non è sotto carica il led si accende lo stesso oppure niente?
 
Riferimento: La mia psp non si accende

Io l'ho tenuta un 7 mesi nel cassetto senza carica, fortunatamente l'ho solo dovuta mettere in carica, prova anche tu.
Hai provato a tenere spostato il pulsante di accensione per più di 3 secondi ?


Ciao a me nn mi si accende più la PSP quanto cerco di accenderla rimane accesa la luce verda ma lo schermo nn mi accende.
ho provato a cercare in tanti siti come posso fare ma nn funziona.
mi puoi spiegare dettagliatamente perchè nn funziona ???
grazie in anticipo
 
Riferimento: La mia psp non si accende

Fabio Rigoetto cosa hai fatto l'ultima volta che hai usato la psp?

perché se l'hai aggiornata può darsi che è briccata
 
Riferimento: La mia psp non si accende

ciao senti, come molti hanno già detto in precedenza PORTALA IN ASSISTENZA ma questo perchè ?? perchè le console modificate a lungo andare LE DANNEGGIA fino al punto da seppellirla ... consiglio mio leva quella modifica del cavolo che provoca danni.
 
Da quando la modifica danneggia le console a lungo andare? Dai su...


Sent from my iPad 3 using Tapatalk
 
Riferimento: La mia psp non si accende

Ciao a me nn mi si accende più la PSP quanto cerco di accenderla rimane accesa la luce verda ma lo schermo nn mi accende.
ho provato a cercare in tanti siti come posso fare ma nn funziona.
mi puoi spiegare dettagliatamente perchè nn funziona ???
grazie in anticipo

Problema di scheda grafica? Se la accendi e spegni molte volte continuatamente, può anche danneggiarsi, magari sia questo il problema?
 
Riferimento: La mia psp non si accende

Sara successo qualcosa allo schermo. Controlla o portala in assistenza ;)
 
Riferimento: La mia psp non si accende

Ragazzi la mia PSP è stata un anno nel cassetto e non si accende più ma se la provo a caricare vedo il led verde che si illumina appena lo messa a caricare giornate ma non parte ho cambiato batteria ma niente posso solo dire che è modificat***a


rispondetemi con citazione perfavore se no non mi accorgo della risposta che fate
Io la PSP l'ho lasciata ferma per quasi 6 mesi, l'ho dovuta caricare per un bel pò, poi si è ripresa e ho continuato a giocare.
Il problema è la modifica, ti formula solo danni, ti consiglio di levarla, se non vuoi correre rischi peggiori.
 
Riferimento: La mia psp non si accende

Probabilmente lo schermo avrà avuto qualche difetto. Portala in assistenza :soso:
 
Riferimento: La mia psp non si accende

segnalo commento inutile visto che l'hanno detto MarkoHz e vinx77 di Portarla in Assistenza.

Ma lui ha proposto una possibile problematica inerente al malfunzionamento. Per favore, non segnalate inutilmente.