• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release La mia R.A.T : Italian Horse Control !

hShocK

Utente Normale
Autore del topic
5 Dicembre 2011
51
10
Miglior risposta
0
Salve a tutti cari sciaxini oggi volevo mostrarvi il mio ultimo programma bensì una R.A.T...la mia prima R.A.T qundi non siate troppo cattvi patpat xD ho usato i winsock e l'ho scritta in VB08 non sfrutta la connessione r3v3rs3 perchè ancora devo capire come funziona in VB questo tipo di connessione xD bhè comunque ora vi posto degli screen e vi prego di riferirmi tutti i bug e consigli su come poterla migliorare.L'applicazione è stata firmata "By TutorialItalia" perchè è il mio canale you tube se non mi credete andate anche a vedere nella sezione "YouTube" che l'ho postato il mio canale oggi...Ringrazio tutti coloro che leggano questa discussione ecc...Ora però passiamo al sodo vi spiego : nella cartella troverete 2 "sottocartelle"diciamo cosi in una il client "Italian Horse Control" e nell'altra il server "vchost" ho chiamato cosi il server in modo che la vittima diciamo cosi non ci faccia tanto caso neanche dando un occhiatina al task manager ecc... perciò aprite il server una sola volta quello con l'icona di windows e vi ricordo che è deltutto invisibilee !!! perchè se lo aprite 2 volte la seconda non sia aprirà maa comunque il server resta aperto e funzionante.Se l'applicazione si dovesse bloccare "all'avvio!" nell'archivio c'è un altra cartella chiamata "file da registrare" dove troverete 3 tipi di file .ocx e la guida su come registrarli in .txt una volta registrati l'applicazione dovrebbe andare ma penso comunque che bisogna registrare solo mswinsk.oxc..vbb io vi ho avvertiti xD cmq passiamo agli screen :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: La mia R.A.T : Italian Horse Control !

Diamo un'occhiata ai pro e ai contro ...

Contro
1) hai usato il vecchio winsock di VB6 con il VB.NET ... sbagliatissimo
2) un RAT non dovrebbe essere presentato se non effettua la Reverse connection (la R sta per questo) ...
3) hai usato un logo di cui è proprietaria la Microsoft ... illegale
4) hai lasciato tutti i nomi di default di form e controlli ... pessimo
5) italiano pessimo ... è il peggior problema

Pro
1) nessuno

Voto ... 2
 
Riferimento: La mia R.A.T : Italian Horse Control !

Diamo un'occhiata ai pro e ai contro ...

Contro
1) hai usato il vecchio winsock di VB6 con il VB.NET ... sbagliatissimo
2) un RAT non dovrebbe essere presentato se non effettua la Reverse connection (la R sta per questo) ...
3) hai usato un logo di cui è proprietaria la Microsoft ... illegale
4) hai lasciato tutti i nomi di default di form e controlli ... pessimo
5) italiano pessimo ... è il peggior problema

Pro
1) nessuno

Voto ... 2










1)Grazie per i consigli anche se molto vertiginosi cmq..
posso chiederti qualche cosa? Allora ho usato il logo della microsoft per leggermente modificato eheh già ci avevo pensato se fai molta attenzione il che lo rende legale,poi il winsock lo conosco meglio dei sockets ecc... poi scusa se te lo chiedo ma quali nomi di defalaut ? se me lo dici riparo subito graziee ! ha e riguardo la "R"sta anche per remote quindi non è che siamo prp fuori luogo .-. ha e poi in che senso pessimo italiano ? Poi ti ricordo anche chè è la 1 versione
 
Riferimento: La mia R.A.T : Italian Horse Control !

1)ho usato il logo della microsoft per leggermente modificato eheh già ci avevo pensato se fai molta attenzione il che lo rende legale

Questo lo dici tu ... un giudice potrebbe dire che sono tanto simili da trarre comunque in inganno ...

poi il winsock lo conosco meglio dei sockets ecc...

Il problema rimane ... con .NET non si usa il vecchio controllo Winsock di VB6 ...

poi scusa se te lo chiedo ma quali nomi di defalaut ? se me lo dici riparo subito graziee !

Form1
Form2
AxWinsock1
Timer1 (a che serve poi?)
Timer2
Timer3 (a che serve poi?)
Label1 ... Label9
PictureBox1 ... PictureBox4
...

e riguardo la "R"sta anche per remote

Beh, questo ok ...

ha e poi in che senso pessimo italiano ?

Nella tua presentazione e oltre ...

lo scritta
discuzzione
ha

Poi ti ricordo anche chè è la 1 versione

Vedremo ...
 
Riferimento: La mia R.A.T : Italian Horse Control !

Questo lo dici tu ... un giudice potrebbe dire che sono tanto simili da trarre comunque in inganno ...



Il problema rimane ... con .NET non si usa il vecchio controllo Winsock di VB6 ...



Form1
Form2
AxWinsock1
Timer1 (a che serve poi?)
Timer2
Timer3 (a che serve poi?)
Label1 ... Label9
PictureBox1 ... PictureBox4
...



Beh, questo ok ...



Nella tua presentazione e oltre ...

lo scritta
discuzzione
ha



Vedremo ...

Bhè comunque sia ti ringrazio tanto mi prometto che nella seconda versione userò i sockets "me li devo prima imparare però"non userò il logo di windows e tutto quello che mi hai consigliato ti ringrazio davvero tanto..questa volta mi hai dato proprio una bella lezione :emoji_smiley:
 
Riferimento: La mia R.A.T : Italian Horse Control !

Già appena ho letto Hacking and defacing mi sono sentito male...

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

"PC in fase di impallazione..." <-- oddio..."impallazione" ma da dove ti viene ?

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

"PC in fase di formattazione" <-- nulla da dire su "formattazione" ma il pc non si formatta mentre Windows è in esecuzione, specialmente con un software del genere.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

"Deface avviato con successo !" <-- ah è pure avviato con successo ! :| oddio

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

"Deface stoppato con successo !" <-- fiù...menomale che è stato stoppato con successo altrimenti... :S

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Metti un Timer per far "bippare il programma" ? Ma porco *biiiip*

Per non parlare dell'evento Data_Arrival...non ho potuto vedere nemmeno il codice perchè Reflector si è bloccato...chissà quanti If...Else If c'erano.

Vuoi un consiglio ? Comprati un libro e non scrivere programmi fino a quando non avrai finito di leggerlo.
 
Riferimento: La mia R.A.T : Italian Horse Control !

Già appena ho letto Hacking and defacing mi sono sentito male...

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

"PC in fase di impallazione..." <-- oddio..."impallazione" ma da dove ti viene ?

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

"PC in fase di formattazione" <-- nulla da dire su "formattazione" ma il pc non si formatta mentre Windows è in esecuzione, specialmente con un software del genere.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

"Deface avviato con successo !" <-- ah è pure avviato con successo ! :| oddio

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

"Deface stoppato con successo !" <-- fiù...menomale che è stato stoppato con successo altrimenti... :S

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Metti un Timer per far "bippare il programma" ? Ma porco *biiiip*

Per non parlare dell'evento Data_Arrival...non ho potuto vedere nemmeno il codice perchè Reflector si è bloccato...chissà quanti If...Else If c'erano.

Vuoi un consiglio ? Comprati un libro e non scrivere programmi fino a quando non avrai finito di leggerlo.
System grazie per i consigli mi saranno molto utili nella prossima versione... cmq si in effetti hai ragione su molti punti da te descritti! Thx ;)
 
Riferimento: La mia R.A.T : Italian Horse Control !

@HackShock non vorrei stare al posto tuo..quanti errori >.<''

1. | Meglio se ti impari un pò l'italiano e poi vieni a scrivere programmi ( non ti sto insultando, è pura verità )
2. | Per il Beep non si usa un Timer :emoji_relieved:
3. | Per quanto riguarda i winsock e socket....bha XD

Se sapevo gia che succedeva tutto questo al posto tuo non scrivevo proprio la discussione.
 
Riferimento: La mia R.A.T : Italian Horse Control !

@HackShock non vorrei stare al posto tuo..quanti errori >.<''

1. | Meglio se ti impari un pò l'italiano e poi vieni a scrivere programmi ( non ti sto insultando, è pura verità )
2. | Per il Beep non si usa un Timer :emoji_relieved:
3. | Per quanto riguarda i winsock e socket....bha XD

Se sapevo gia che succedeva tutto questo al posto tuo non scrivevo proprio la discussione.

eh bhè xD dopotutto è pur sempre la v1 grazie a te ed a system32 nella seconda versione migliorerò tutto ;)
 
Riferimento: La mia R.A.T : Italian Horse Control !

Molto molto banale però ha una bella grafica ed è messa bene i nomi però li potevi modificare magari un giorno potrai creare una R.A.T migliore per adesso goditi questa qui che hai creato migliorerai ;) voto 6 e mezzo
 
Riferimento: La mia R.A.T : Italian Horse Control !

Utilizzando Linux devo necessariamente basarmi sugli screen fatti, di conseguenza avrei un paio di domande.

La prima domanda riguarda l'opzione "defacing".

A cosa servirebbe ?

La seconda domanda, invece, è rivolta al tipo di connessione.

Perché non inverti la connessione ?

Inoltre, come ti è stato già suggerito, ti consiglio di utilizzare un italiano più corretto e magari di cambiare la grafica.
 
Riferimento: La mia R.A.T : Italian Horse Control !

Utilizzando Linux devo necessariamente basarmi sugli screen fatti, di conseguenza avrei un paio di domande.

La prima domanda riguarda l'opzione "defacing".

A cosa servirebbe ?

La seconda domanda, invece, è rivolta al tipo di connessione.

Perché non inverti la connessione ?

Inoltre, come ti è stato già suggerito, ti consiglio di utilizzare un italiano più corretto e magari di cambiare la grafica.
si in effetti hai ragione solo c'è un piccolo problema ne stavo anche per postare la discussione..non riesco a capire come creare la connessione r3v3rs3 cioè la connessione inversa :S se qualcuno può aiutarmi :S
 
Riferimento: La mia R.A.T : Italian Horse Control !

Il primo screen secondo me dice tutto.

Sei riuscito a far in modo che il testo non entri tutto nella finestra, ci vuole impegno per farlo (dico veramente, è difficile :| ), poi quale persona "seria" userebbe la frase "Cliccando sulla seguente voce VUOL DIRE CHE....", sia per il "VUOL DIRE CHE", molto poco professionale, sia per il fatto "SEGUENTE VOCE", seguente voce = voce dopo quella in cui ho scritto la frase, e non c'è nessun' altra voce.

Idem per il secondo, la costruzione delle frasi è come ho detto prima poco professionale. Nell' ultimo... Hacking e Defacing? I computer si possono defacciare? Azz.
 
Riferimento: La mia R.A.T : Italian Horse Control !

Il primo screen secondo me dice tutto.

Sei riuscito a far in modo che il testo non entri tutto nella finestra, ci vuole impegno per farlo (dico veramente, è difficile :| ), poi quale persona "seria" userebbe la frase "Cliccando sulla seguente voce VUOL DIRE CHE....", sia per il "VUOL DIRE CHE", molto poco professionale, sia per il fatto "SEGUENTE VOCE", seguente voce = voce dopo quella in cui ho scritto la frase, e non c'è nessun' altra voce.

Idem per il secondo, la costruzione delle frasi è come ho detto prima poco professionale. Nell' ultimo... Hacking e Defacing? I computer si possono defacciare? Azz.

La sua teoria dice di SI :emoji_relieved:
Oppure..non intendeva il computer sul fatto del defacing . . . boh non so chiedi a lui.
 
Ultima modifica:
Riferimento: La mia R.A.T : Italian Horse Control !

La sua teoria dice di SI :emoji_relieved:
Oppure..non intendeva il computer sul fatto del defacing . . . boh non so chiedi a lui.

Mo me ne sono accorto..non è scitto in Visual Basic vero?
Me ne sono accorto leggendo il post di @System32 vedendo:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

:| ascoltami...studia che è meglio, la quantità di fesserei che hai detto è enorme.
 
Riferimento: La mia R.A.T : Italian Horse Control !

si in effetti hai ragione solo c'è un piccolo problema ne stavo anche per postare la discussione..non riesco a capire come creare la connessione r3v3rs3 cioè la connessione inversa :S se qualcuno può aiutarmi :S

Semplicemente inverti i ruoli.

La "vittima" ha il Client e l'attaccante, il Server.
 
Riferimento: La mia R.A.T : Italian Horse Control !

Semplicemente inverti i ruoli.

La "vittima" ha il Client e l'attaccante, il Server.


Mmmm... :| si esatto dovrebbe essere cosi solo non capisco il senso scs se io comando dal client il sevrer il server fa da client ?? che senso ha ?
 
Riferimento: La mia R.A.T : Italian Horse Control !

Mmmm... :| si esatto dovrebbe essere cosi solo non capisco il senso scs se io comando dal client il sevrer il server fa da client ?? che senso ha ?

Se la vittima ha il Server c'è il problema del Firewall e delle porte del router.
 
Riferimento: La mia R.A.T : Italian Horse Control !

Mmmm... :| si esatto dovrebbe essere cosi solo non capisco il senso scs se io comando dal client il sevrer il server fa da client ?? che senso ha ?

Non capisci il senso perché non hai le conoscenze minime delle problematiche di rete che sarebbero necessarie invece per iniziare a sviluppare questo tipo di programmi.

I firewall controllano e bloccano le connessioni in ingresso su porte ben definite. In questo modo, un server che ascolta dietro un firewall non riceverà mai la connessione di un client esterno.
Al contrario, un firewall (a meno di situazioni molto particolari) non blocca mai le connessioni in uscita e comunque garantisce che alcune porte destinazione (ad esempio, la 80 e la 443) siano aperte (e capirai il perché da solo). Quindi, se è il client a stare dietro il firewall, questo avrà la possibilità di contattare il server che è gestito da te e quindi che non ha problemi di firewall.
 
Riferimento: La mia R.A.T : Italian Horse Control !

Non capisci il senso perché non hai le conoscenze minime delle problematiche di rete che sarebbero necessarie invece per iniziare a sviluppare questo tipo di programmi.

I firewall controllano e bloccano le connessioni in ingresso su porte ben definite. In questo modo, un server che ascolta dietro un firewall non riceverà mai la connessione di un client esterno.
Al contrario, un firewall (a meno di situazioni molto particolari) non blocca mai le connessioni in uscita e comunque garantisce che alcune porte destinazione (ad esempio, la 80 e la 443) siano aperte (e capirai il perché da solo). Quindi, se è il client a stare dietro il firewall, questo avrà la possibilità di contattare il server che è gestito da te e quindi che non ha problemi di firewall.
aaa finalmente ho capito grazie a te ed a infernohacker vi ringrazio tantissimo :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se la vittima ha il Server c'è il problema del Firewall e delle porte del router.
Grazie mi sei stato tantissimo d'aiuto grazie a te ho capito la mentalità da usare per questo tipo di software grazie 100(per l'ennesioma volta xD)
 
Ultima modifica: