Salve a tutti cari sciaxini oggi volevo mostrarvi il mio ultimo programma bensì una R.A.T...la mia prima R.A.T qundi non siate troppo cattvi patpat xD ho usato i winsock e l'ho scritta in VB08 non sfrutta la connessione r3v3rs3 perchè ancora devo capire come funziona in VB questo tipo di connessione xD bhè comunque ora vi posto degli screen e vi prego di riferirmi tutti i bug e consigli su come poterla migliorare.L'applicazione è stata firmata "By TutorialItalia" perchè è il mio canale you tube se non mi credete andate anche a vedere nella sezione "YouTube" che l'ho postato il mio canale oggi...Ringrazio tutti coloro che leggano questa discussione ecc...Ora però passiamo al sodo vi spiego : nella cartella troverete 2 "sottocartelle"diciamo cosi in una il client "Italian Horse Control" e nell'altra il server "vchost" ho chiamato cosi il server in modo che la vittima diciamo cosi non ci faccia tanto caso neanche dando un occhiatina al task manager ecc... perciò aprite il server una sola volta quello con l'icona di windows e vi ricordo che è deltutto invisibilee !!! perchè se lo aprite 2 volte la seconda non sia aprirà maa comunque il server resta aperto e funzionante.Se l'applicazione si dovesse bloccare "all'avvio!" nell'archivio c'è un altra cartella chiamata "file da registrare" dove troverete 3 tipi di file .ocx e la guida su come registrarli in .txt una volta registrati l'applicazione dovrebbe andare ma penso comunque che bisogna registrare solo mswinsk.oxc..vbb io vi ho avvertiti xD cmq passiamo agli screen :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra