Problema La mia R4i Neo Non Legge Alcuni Giochi

LuixFenix

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Settembre 2008
502
0
Miglior risposta
0
Allora il mio problema è questo: Io ho un R4i Neo funzionante non da problemi ha l'aggiornamento per l'1.4 però ha dei problemi startare alcuni giochi (Pokèmon,Metroid ecc...) I due schermi si fanno bianchi e io devo riavviare come faccio? Ho la versione della modifica al 1.34 Che problema c'è? Aiuto per favore

Ti consiglierei di farla vedere ad un esperto...
Potrebbe essere un guasto come un'altra cosa , io non me ne intendo...
Falla vedere a qualcuno forse sapra' dirti che probelma e'.
(molto probabilmente un problema interno alla consolle)
ciau...e fammi sapere se risolvi

La consolle è perfetta già controllata -.- è un errore della flashcard comunque non mi sei stato molto d'aiuto xD

Che tipo di Ds hai? se hai il penultimo, la causa puo essere l'incompatibilità dei nuovi giochi supportati dall'NDS nuovo

Dipende sicuramente dalla compatiblità, dipende dalla versione del nintendo, se è il DSi allora è quello. Se è il DS normale c'è qualche errore ai cip e devi protarlo in assistenza.

Mi sa che butto sia nintendo dsi che la modifica se mi salgono di + i nervi -.- ho riformattato tutto ho letto la guida sui DLDI Ma nientee!!!!!!!! Aiutatemi non trovo i drivevr per la r4i neo butto tutto? aiuto perfavore sto impazzendo

controlla che il gioco sia nds xk devi sapere che l' R4i come tutte le r4 comuni legge solo il formato nds se sono altri formati le e impossibile leggerlo quindi la scheda va in sovraccarico e lo schermo diventa bianco
la mia email e lory_marti@live.it contattami dimmi i giochi e teli scarico io

Gli ultimi giochi sono stati protetti dalla nintendo con un filtro antipirateria, in modo tale che anche con le flashcart nessuno possa giocarci senza acquistarli. Anchio ho il tuo stesso problema con la acekard 2i, si tratta del filtro :emoji_slight_frown: per i giochi un po' più "famosi" sono state fatte delle patch che permettono di farlo funzionare :emoji_smiley: basta cercare su google "patch <nome gioco> ds" :emoji_slight_smile: Non c'è altro da fare mi disp; spero di averti chiarito :emoji_slight_smile:

Per un corretto funzionamento sui giochi di nuova generazione, dovresti aspettare che l'R4 rilasci la versione del nuovo sistema

vi prego a tutti di aiutarmi...!!!!

sto uscendo pazzo....°_° scarico i giochi per il ds.... io ho il dsi sul pc funzionano perfettamente ma sulla dsi non funzionano o mi compare una schermata bianca o una finestra nera che mi dice errore.... come posso fare ???????????? aiutatemi per favore !!!!

Amico Ho La Tua Stessa FlashCard E Anke A Me Non Partivano Alcuni Giochi Ma Se Visiti Il Sito Ufficiale Della R4iNeo Li Ci Sono I Nuovi Agiornamenti Rilasciati Da Poco Ormail La V1.34 e Vecchia C'è La Nuova AGgIORNALA!