• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto La mia radio non funce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gionni04

Utente Attivo
Autore del topic
8 Agosto 2009
389
21
Miglior risposta
0
Ragazzi la mia radio non funce ce qualcuno disposto ad aiutarmi mi aggiugnga in msn per l'indirizzo andare nella mia firma grz :ciao::ciao:

allora la mia radio non fa allora winapm quando devo mettere una cazone non me la fa mettere mi fa mettere solo i video a perche

Funce? xD OMG

Per prima cosa se vorresti una mano è inutile dare il tuo contatto (nessuno ti aiuterebbe) il forum serve per aiutare come una domanda e risposta tu fai una domanda/richiesta uno più esperto di te ti dà dei consiglio o anche meglio la risposta.

Winamp è un programma semplice se sai come usarlo ma difficile se non sai nemmeno a cosa serve, puoi trovare molte guide cercando su google e se non ti và di cercare almeno dacci una mano a capire il tuo problema in parole che siano contenute nel dizionario Italiano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.