Problema La Mia raga piace un'altro..

davidigno1@

Utente Attivo
Autore del topic
22 Novembre 2008
460
0
Miglior risposta
0
Come avete letto nel titolo ... Però lui nn gli importa minimamente di lei xò ora vivo con l'angoscia ve prego dateme qualke consiglio...

Io la manderei a quel paese... Ovviamente se lui fosse interessato a lei, lei ti avrebbe lasciato, e saresti rimasto molto male. Sta ancora con te per essere consolata e coccolata per non essere single dato che quello dei suoi sogni non la considera.. Ti tradisce con il pensiero, non è facile sapere cosa fare in queste situazioni.. devi fare quello che è meglio per te e sarebbe il caso di lasciarla... Se tu invece la ami seriamente, dipende da te. Oppure devi far qualcosa in più per fargli perdere totalmente la testa per te e magari cosi non penserà più a quello... Ma comunque è difficile.

La cosa è ovvia, la devi lasciare al 100% Figliolo hai 12 anni avrai tantissime altre donne davanti, lasciala così non ti pentirai, e non avrai ripensieri, lasciala al più presto, prima che lo faccia leiii

più o meno è successo pure a me...

ovvero quella che mi piace è innamorata di un altro ma anche lui ricambia.

Comunque io sono innamorato pazzzamente di lei e non demorderò,se a te piace tantissimo fai qualcosa per conquistarla e falle capire quello che ha perso pensando sempre all'altro ragazzo :emoji_slight_smile:

Basta dirgli chiaro diretto e da gelare il sangue: "Scegli, o lui o me."

Se ti dice "lui" la mandi a quel paese
Se ti dice "te" gli dici "non mentirmi", e la mandi a quel paese

morale della favola, mandala sempre a quel paese >_>

haha pienamente daccordo... anche se sono in disaccordo con questi topic inutili... avete 12, 13, 14 anni cosa volete saperne dell'amore e dell'esere fidanzati xD....

Io la manderei a quel paese... Ovviamente se lui fosse interessato a lei, lei ti avrebbe lasciato, e saresti rimasto molto male. Sta ancora con te per essere consolata e coccolata per non essere single dato che quello dei suoi sogni non la considera.. Ti tradisce con il pensiero, non è facile sapere cosa fare in queste situazioni.. devi fare quello che è meglio per te e sarebbe il caso di lasciarla... Se tu invece la ami seriamente, dipende da te. Oppure devi far qualcosa in più per fargli perdere totalmente la testa per te e magari cosi non penserà più a quello... Ma comunque è difficile.

Quoto,non so nemmeno il perchè ti sei messo visto la situazione

bhe vivere con una che ti lascierà da un momento all'altro non è bella quindi lasciala e trovatene una che merita seriamente il tuo affetto tanto hai 12 anni evoglia ancora a ragazze da trovare... ne avrai una infinità

Grz dei consigli... anke se mi dispiace lasciarla...

ascolta: se al ragazzo non gliene frega lasciala e così rimmarà da sola.

La vita è davanti a te ragazzo mio.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Scommetto che non hai mai avuto ragazze <.<

Ultima modifica:
Scommetto che quando una ragazza ti molla ti metti a piangere e ti porti la depressione post-fidanzamento per almeno 6 mesi

Hahah :emoji_relieved: Abe, sei così BENEDETTAMENTE BASTARDO :asf:

Comunque, provo a capirti.
Ragazzi, è inutile che diciate che la deve mandare a quel paese. A lui piace, e se gli piace non riuscirà mai a mollarla in modo convincente. Tuttavia, devi fare così; ma non devi ascoltare ciò che ti diremo noi. Quando sarai là davanti a lei, sceglierai tu cosa fare: se essere dolce e comprensivo, o intransigente e severo. Solo così capirai cosa ne pensa davvero.

La scelta sta a te, ma la potrai fare solo guardandola negli occhi e capendo cosa davvero provi per lei.