Problema La mia ragazza ha vergogna..

~Federico

Utente bannato
Autore del topic
22 Marzo 2008
342
0
Miglior risposta
0
Salve, mi sono fidanzato con una nuova ragazza (lei è di un'altra scuola) ma non vuole dire ai suoi "soci" che siamo fidanzati...

Secondo voi perchè?

Soci in che senso? Amici?

Può essere perchè è timida o perchè non vuole che la giudichino grazie al suo fidanzato.

ù_ù noi facciamo sempre questo scherzo ahaha, ci mettiamo d'accordo noi machi con una ragazza facciamo sapere a quello dell'altra scuola che lei ci sta ( per finta ) e si mettono insieme ( lei per non fare figure di me** non lo dice nessuno ) dopo una settima diciamo tutto e si viene a sapere per tutta la regione ò_ò non so se hai capito

ù_ù noi facciamo sempre questo scherzo ahaha, ci mettiamo d'accordo noi machi con una ragazza facciamo sapere a quello dell'altra scuola che lei ci sta ( per finta ) e si mettono insieme ( lei per non fare figure di me** non lo dice nessuno ) dopo una settima diciamo tutto e si viene a sapere per tutta la regione ò_ò non so se hai capito

E' l'ora di farmi uscire pazzo... dalle 21.00 alle 0.00 xD

Comunque la tua ragazza può essere timida dato che crede che se stia con te gli amici/amiche la possano prendere in giro... Poi non lo so...

se è del 1997/8 ci credo che si comporta così, ancora non ha idea di cosa significa fidanzamento

se è del 1997/8 ci credo che si comporta così, ancora non ha idea di cosa significa fidanzamento

Esatto! E' piccola ancora, l'imbarazzo è normale.
Anche se non è una bella cosa non dire ai propri amici di essersi fida.
Si deve sempre dire, per rispetto del ragazzo che gli sta accanto. Però, dai è del 98, c'è tempo per farsi un ''carattere''.

allora 2 sn le kose si vergogna xk sei un bonazzo da paura.
oppure xk è timida lei?? >.> e strano ke una ragazza si vergogna a presentare il proprio ragazzo ai suoi amici >.>
sek me e timida.
Poi se sei un bonazzo da paura nn lo so xD

allora 2 sn le kose si vergogna xk sei un bonazzo da paura.
oppure xk è timida lei?? >.> e strano ke una ragazza si vergogna a presentare il proprio ragazzo ai suoi amici >.>
sek me e timida.
Poi se sei un bonazzo da paura nn lo so xD

non sarebbe più normale che ha paura che gli amici giudicano brutto il suo ragazzo e allora per non fare brutta figura e per non essere presa in giro non glielo presenta? >_>