Salve utenti e staffers
Questo è un problema che noto verificarsi nella sezione assistenza tecnica cat. habbo retroserver.
Nella sezione richieste grafiche è disponibile un'opzione che permette di segnalare qualora il problema non viene risolto e di farlo risalire nella cronologia dei topic. (Il mio problema non è stato risolto)
Ciò non avviene in una sezione con molta piu' richiesta di assistenza tecnica quale quella da me citata pocanzi, ergo, chiedo agli amministratori di inserire in essa quest'opzione.
Anche perchè spesso molti problemi non vengono risolti e vengono letteralmente abbandonati, quando potrebbero essere facilmente risolti da un utente non presente nel momento o giorno della creazione del topic.
Mi accingo a sottolineare che come da regolamento è bene cercare anche nel sottoforum dei problemi risolti prima di postare, che con l'aggiunta dell'opzione, si potrebbe arricchire.
Questo è un problema che noto verificarsi nella sezione assistenza tecnica cat. habbo retroserver.
Nella sezione richieste grafiche è disponibile un'opzione che permette di segnalare qualora il problema non viene risolto e di farlo risalire nella cronologia dei topic. (Il mio problema non è stato risolto)
Ciò non avviene in una sezione con molta piu' richiesta di assistenza tecnica quale quella da me citata pocanzi, ergo, chiedo agli amministratori di inserire in essa quest'opzione.
Anche perchè spesso molti problemi non vengono risolti e vengono letteralmente abbandonati, quando potrebbero essere facilmente risolti da un utente non presente nel momento o giorno della creazione del topic.
Mi accingo a sottolineare che come da regolamento è bene cercare anche nel sottoforum dei problemi risolti prima di postare, che con l'aggiunta dell'opzione, si potrebbe arricchire.
@lello26 @R3tr0s @DarkVegeta @Mirrors @Ayoub96