La mia richiesta non è stata soddisfatta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nvidia

Utente Senior
Autore del topic
16 Agosto 2012
1.732
44
Miglior risposta
0
Salve utenti e staffers :emoji_slight_smile:

Questo è un problema che noto verificarsi nella sezione assistenza tecnica cat. habbo retroserver.

Nella sezione richieste grafiche è disponibile un'opzione che permette di segnalare qualora il problema non viene risolto e di farlo risalire nella cronologia dei topic. (Il mio problema non è stato risolto)

Ciò non avviene in una sezione con molta piu' richiesta di assistenza tecnica quale quella da me citata pocanzi, ergo, chiedo agli amministratori di inserire in essa quest'opzione.

Anche perchè spesso molti problemi non vengono risolti e vengono letteralmente abbandonati, quando potrebbero essere facilmente risolti da un utente non presente nel momento o giorno della creazione del topic.

Mi accingo a sottolineare che come da regolamento è bene cercare anche nel sottoforum dei problemi risolti prima di postare, che con l'aggiunta dell'opzione, si potrebbe arricchire.​

@lello26 @R3tr0s @DarkVegeta @Mirrors @Ayoub96

Riferimento: La mia richiesta non è stata soddisfatta

La trovo un idea inutile, per la grafica va bene per Habbo no.
Su habbo ci sono molti problemi e la maggior parte trattano materiale crack quindi vengono chiusi e i restati vengono risolti e se non vengono risolti è perchè l'utente si disinteressa del topic, non è colpa dello staff li.

La trovo un idea inutile, per la grafica va bene per Habbo no.
Su habbo ci sono molti problemi e la maggior parte trattano materiale crack quindi vengono chiusi e i restati vengono risolti e se non vengono risolti è perchè l'utente si disinteressa del topic, non è colpa dello staff li.

Quelli che parlano di materiale crack vengono chiusi. Ma se magari il problema è un po' piu' complesso il problema viene scartato e scende nella crono dei topic e viene considerato praticamente 0.
L'utente che ha richiesto il problema abbandona perchè non ha possibilità di far risalire il topic in quanto viene creato un topic ogni 2/3 minuti.
Magari un utente che sa la risoluzione del problema riesce a leggere il problema e a risolverlo.

Quelli che parlano di materiale crack vengono chiusi. Ma se magari il problema è un po' piu' complesso il problema viene scartato e scende nella crono dei topic e viene considerato praticamente 0.
L'utente che ha richiesto il problema abbandona perchè non ha possibilità di far risalire il topic in quanto viene creato un topic ogni 2/3 minuti.
Magari un utente che sa la risoluzione del problema riesce a leggere il problema e a risolverlo.

Li è colpa degli assistenti tecnici, se gli assistenti tecnici e gli utenti non riescono a risolvere il problema non ci si può fare niente a contrario in grafica difficilmente non si può soddisfare una richiesta e poi se un topic viene scartato l'utente può mandare un pm allo staff altrimenti ogni 24 ore può fare UP.

E' ovvio che l'utente non può far risalire il topic ogni due o tre minuti, ma può farlo dopo 24 h. L'aiuto fino a prova contraria viene dato eccome, sono gli utenti a disinteressarsi di comunicare se hanno risolto o meno il loro problema.

Ho riflettuto, ho constatato che non interessa a nessuno questa proposta, quindi non rimane che disapprovare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.