La mia seconda alterazione(colorazione furni)

momo_corona

Utente Medio
Autore del topic
2 Gennaio 2009
156
0
Miglior risposta
0
Ecco come sempre l'originale
4q1qtx.png

ed ecco qui l'alterazione
lamiasecondaalterazione.jpg

come sempre ditemi come è venuta,PERò vi ricordo che questa e solamente RICOLORAZIONE capito???
:ciao::ciao::ciao:

sbaglio o hai saltato qualche colore?

per esempio la parte più scura dell'arco l'hai colorata come quella più chiara

dà un effetto leggermente piatto

però bravo lo stesso

sbaglio o hai saltato qualche colore?

per esempio la parte più scura dell'arco l'hai colorata come quella più chiara

dà un effetto leggermente piatto

però bravo lo stesso

anche a me da l'impressione pero con li era tutto un colore e non ho voluto aggiungerne un'altro.
:-)

Infatti le parti più chiare nell'alterazione sono più scure e le più scure sono più chiare. xD Comunque è pur sempre una buona alterazione,bravo. ;)

<<Non cercate il pelo nell'uovo>>
A me piace... comunque perché non fai qualche alterazione oltre alle colorazioni...?

<<Non cercate il pelo nell'uovo>>
A me piace... comunque perché non fai qualche alterazione oltre alle colorazioni...?

grz ... ringraziando te non voglio dire ke quelli che hanno detto che non gli piace li odio capito i commenti sono fatti apposta x migliorare e vi ringrazio anche per le prediche cmq l'ho fatta alle 2 di notte e avevo sonno ... cmq vorrei fare alterazioni pero non so come fare se qualcuno ha proprio una guida tipo con un video xke con i video subito imparo...grz a tutti:ciao::ciao::ciao:

grz ... ringraziando te non voglio dire ke quelli che hanno detto che non gli piace li odio capito i commenti sono fatti apposta x migliorare e vi ringrazio anche per le prediche cmq l'ho fatta alle 2 di notte e avevo sonno ... cmq vorrei fare alterazioni pero non so come fare se qualcuno ha proprio una guida tipo con un video xke con i video subito imparo...grz a tutti:ciao::ciao::ciao:

hai provato a guardare la mia in rilievo?