La mia seconda alterazione

aahahhahahah

Utente Medio
Autore del topic
4 Gennaio 2012
224
0
Miglior risposta
0
Sono ancora alle prime armi. Io al giorno non mi alleno a fare alterazioni come altri utenti che stimo moltissimo. :emoji_smiley:

Passiamo allo screen :
250s0f6.png

Lo so, non c'entra niente con Habbo, ma non avendo niente da fare l'ho fatta. :|

A voi i commenti, e come si dice: vota da 1 a 10 questa alterazione e dimmi cosa cè da migliorare o fare. ;)

Riferimento: La mia seconda alterazione

Sono ancora alle prime armi. Io al giorno non mi alleno a fare alterazioni come altri utenti che stimo moltissimo. :emoji_smiley:

Passiamo allo screen :
250s0f6.png

Lo so, non c'entra niente con Habbo, ma non avendo niente da fare l'ho fatta. :|

A voi i commenti, e come si dice: vota da 1 a 10 questa alterazione e dimmi cosa cè da migliorare o fare. ;)
Beh dai come alterazione è simpatica ^^
Secondo me dovresti abbassare un po quella specie di webcam e anche il filo del mouse... poi vediamo aggiungici una tastiera cosi completi meglio il "quadro"
Beh come tua seconda alterazione non è male 7/10

La tastiera cè... :| vedi quella cosa rettangolare piatta con dei puntini? :soso: Ecco, quella è la tastiera. Comunque l'"antenna" non sarebbe una webcam una un'antenna satellitare incorporata al computer :|
Comunque grazie per il voto. :emoji_smiley:

Ahaha XD un antenna sul monitor? Allora i miei consigli (modificala dopo che te li ho detti, non la lasciare così, migliora):
Diminuisci l'altezza del monitor, stacca ed ingrandisci la tastiera dallo schermo, metti il mouse vicino la tastiera tra lo schermo e il case e togli quell'antenna strana xD semmai facci una webcam.

Ahaha XD un antenna sul monitor? Allora i miei consigli (modificala dopo che te li ho detti, non la lasciare così, migliora):
Diminuisci l'altezza del monitor, stacca ed ingrandisci la tastiera dallo schermo, metti il mouse vicino la tastiera tra lo schermo e il case e togli quell'antenna strana semmai facci una webcam.

Domani farò un' altra alterazione modificando quello che hai detto te :|

Comunque il tuo voto devi dirlo quando è modificata del tutto; facciamo finta che ora mi dai un bel -10/10 pieno? :emoji_smoking: xD

Domani farò un' altra alterazione modificando quello che hai detto te :|

Comunque il tuo voto devi dirlo quando è modificata del tutto; facciamo finta che ora mi dai un bel -10/10 pieno? :emoji_smoking: xD

Io non do voti per le alterazioni, guardo com'è fatta l'immagine e ti segnalo gli errori.