La mia seconda pixel art :)

Honzo

Nuovo utente
Autore del topic
12 Agosto 2008
32
0
Miglior risposta
0
Questa è la mia seconda creazione in pixel art, sono soddisfatto del risultato.
Pc portatile e fisso.
pcportatileefissozu8.png

>_> commentate :emoji_smiley:

almeno metti che non li hai creati tu

-.- ora ditemi da dove li ho copiati

che ignorante sapete solo dire degli altri e poi fate la figuraccia :emoji_slight_smile:

dai ditemi dove gli ho copiati, comunque sono di mano mia.

-.- ora ditemi da dove li ho copiati

che ignorante sapete solo dire degli altri e poi fate la figuraccia :emoji_slight_smile:

dai ditemi dove gli ho copiati, comunque sono di mano mia.

Meglio che INSERISCI SUBITO LA FONTE (Se non è tua) perchè se si viene a scoprire che è stata COPIATA, Ti fai delle belle vacanze eh?!

Meglio che INSERISCI SUBITO LA FONTE (Se non è tua) perchè se si viene a scoprire che è stata COPIATA, Ti fai delle belle vacanze eh?!

io non inserisco nessuna fonte dato che è mia, comunque io lascio questa schifo di comunità brava solo a criticare.

ritornerò forse nel 2020 ciao! :bye:

Beli questi furni copiati e ricolorati..-.-

Esatto ... il computer portatile è in tutti i retro ! Anche se grigio scuro , l'hai solo ricolorato

E comunque se vuoi copiare un alt così bella , non scrivere seconda pixel art ... -.-
Non è credibile :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Esatto ... il computer portatile è in tutti i retro ! Anche se grigio scuro , l'hai solo ricolorato

E comunque se vuoi copiare un alt così bella , non scrivere seconda pixel art ... -.-
Non è credibile :emoji_slight_smile:

Quoto con .:XVALEX:. ...Poi io l'ho vista anche in qualche altro forum non dico il nome senno sarebbe :spam:

e se propio vuoi scrivere che è tua metti la fonte e scrivi la mia ricolorazione >_>

e se propio vuoi scrivere che è tua metti la fonte e scrivi la mia ricolorazione >_>

-.- non ho copiato niente, mettetemi uno screenshot e dimostrate le :censurato: che dite

falliti

Ultima modifica da un moderatore: