• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

La mia seconda sign

M

mario-11

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti questa è la mia seconda sign, la faccio con i calciatori perchè mi piace, ma incomincerò a farle anche di altre cose.

2m47xft.png

Commentate :emoji_slight_smile:

Riferimento: La mia seconda sign

E' inutile che ti fai dare consigli, perché tu comunque fai di testa tua.. ti era stato detto di non usare render di calciatori e l'hai fatto, dovevi scaricarti dei c4d e applicarli e non l'hai fatto.. c'e scusami ma secondo me è meglio che le fai e te le tieni per te.

Le luci non ne parliamo il render sembra messo cosi a cavolo , è piatta la sign
Segui tutorial e psd ed è 2 volte che te lo dico
Scaricati c4d soprattutto
Ti dò io un tutorial.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non è per niente fusa, testo brutto (soon art) e il testo blu non c'entra niente.
Come detto prima, e dagli altri, segui molti tutorial!

Vabbè, come ho detto quelle dei calciatori secondo me sono più semplici, per imparare e poi inizio a farle con altre.. Ora ci provo a farle con altri render seguendo dei tutorial.

Vabbè, come ho detto quelle dei calciatori secondo me sono più semplici, per imparare e poi inizio a farle con altre.. Ora ci provo a farle con altri render seguendo dei tutorial.

Non mi sembra che siano più facili dato che tu commetti degli errori madornali.

Li commetto perchè non seguo i tutorial.. ecco perchè.

Noi ti diciamo di seguirli e tu fai di testa tua .-. Devi imparare che i tutorial sono fondamentali per tutte le tag fine.