• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

La mia sign

GrAnDeBiO™

Utente Esperto
Autore del topic
15 Agosto 2009
1.404
58
Miglior risposta
0
spero che questa mia sign vi piaccia:
2nbgfgo.png

ho messo più impegno delle altre
P.M le altre non mi ero impegnato molto che vi siete accaniti e tutti dicevano le stesse cose per aumentarsi i messaggi

questa la ho fatta con più impegno ma nemmeno tutto e non scrivete gli stessi messaggi

Orrenda non mi piace per niente, cambia il font e la scritta real madrid levala, 2,5/10

Orrenda non mi piace per niente, cambia il font e la scritta real madrid levala, 2,5/10

Allora senti io ora ho pazienza con certi tipi di utenti come te che avrei una parola per descriverli ma non posso dirla perchè sarebbe censurata,ma ti faccio capire una cosa se tu fai un opera che magari ci hai messo un ora (io 5 minuti ci ho messo a fare la sign)vengo io da te e ti dico: "guarda questa cosa fa schifo" tu dici come io ci ho messo un ora e questo mi dice che fa schifo,allora prova a rispondere più garbato come faccio io, io se vedo uno scarabbocchio non dico è orrenda dico: "Bravo ma sinceramente non mi piace ma se leggi qualche tutorial potrai migliorare" e non offendo l'utente. Credo che questo è un insegnamento di vita. Se sei coscente e se capisci il significato delle parole capiresti come sei e che dovresti cambiare. Grazie e arrivederci.

Allora senti io ora ho pazienza con certi tipi di utenti come te che avrei una parola per descriverli ma non posso dirla perchè sarebbe censurata,ma ti faccio capire una cosa se tu fai un opera che magari ci hai messo un ora (io 5 minuti ci ho messo a fare la sign)vengo io da te e ti dico: "guarda questa cosa fa schifo" tu dici come io ci ho messo un ora e questo mi dice che fa schifo,allora prova a rispondere più garbato come faccio io, io se vedo uno scarabbocchio non dico è orrenda dico: "Bravo ma sinceramente non mi piace ma se leggi qualche tutorial potrai migliorare" e non offendo l'utente. Credo che questo è un insegnamento di vita. Se sei coscente e se capisci il significato delle parole capiresti come sei e che dovresti cambiare. Grazie e arrivederci.
sopra hai scritto che ci hai lavorato molto..
comunque se non vuoi commenti dagli altri ti consiglio di non postare i tuoi lavori
ognuno commenta secondo quello che la sign gli dà (ovviamente senza offendere)

nemmeno a me piace.. sono solo due render, quello di kakà desaturato e non so che altro e dei font veramente orrendi e troppo grandi sopra una sfumatura che non centra coi due render..
3

sopra hai scritto che ci hai lavorato molto..
comunque se non vuoi commenti dagli altri ti consiglio di non postare i tuoi lavori
ognuno commenta secondo quello che la sign gli dà (ovviamente senza offendere)

nemmeno a me piace.. sono solo due render, quello di kakà desaturato e non so che altro e dei font veramente orrendi e troppo grandi sopra una sfumatura che non centra coi due render..
3

mi ha offeso dicendo orrenda potrebbe rispondere più garbato

secondo me leva la scritta real madrid visto che neanche è molto leggibile....e dai piu colore..cmq bravo

Orrenda.. se diceva mediocre o discreta era meglio? sono commenti per una sign, anche orrenda.

Già! Comunque non andato in OT :emoji_relieved:

Non è niente di che, i font stonano molto e la scritta real madrid levala e non scrivere 2 volte Kakà O.O

Comunque segui tutorial cosi migliori ^

Bye

3/10

spero che questa mia sign vi piaccia:
2nbgfgo.png

ho messo più impegno delle altre
P.M le altre non mi ero impegnato molto che vi siete accaniti e tutti dicevano le stesse cose per aumentarsi i messaggi

questa la ho fatta con più impegno ma nemmeno tutto e non scrivete gli stessi messaggi

6 tuche non accetti commenti, se vuoi essere detto bravo si è bellissima ti do 10 pensala come vuoi. :ciao:

I font rovinano completamente.
Era meglio non abbassare l'opacità del render.
Cornice Brutta.

2/10