La mia situazione..

Luffy32

Nuovo utente
Autore del topic
27 Dicembre 2008
28
0
Miglior risposta
0
Salve!

Lo so, è tardi, però mi è venuto in mente ora xD.

Mi trovo in una situazione alquanto in "aria", vi racconto tutto:

quest'anno sono entrato alle superiori, nuove amicizie, nuove persone, ecc. All'inizio trovo solo amici, poi aggiungo su msn una mia compagna di classe, dal primo momento in cui gli ho parlato mi sono innamorato. I giorni passavano e conoscendola sempre meglio mi piaceva sempre di più. Siamo arrivati agli ultimi giorni di scuola prima delle vacanze, avevo intenzione di domandargli se ci mettevamo insieme. Gliel'ho chiesto,(premetto che non gliel'ho mai chiesto a nessuna e questa volta ci sono riuscito xD) eravamo sul lungomare. La sua risposta? "Ehm.. sai.. non lo so. Io non riesco ad avere un rapporto "serio" con le persone.. tu mi sei simpatico ma io sono proprio strana. Mi dispiace..."

Ecco la situazione è rimasta un pò in aria, all'inizio ero deluso, molto deluso, poi mi sono detto che glielo avrò richiesto a gennaio, però ora m'è venuto il dubbio...

Voi cosa dite? Aiutatemi please!

Mah.. secondo me dovresti lasciare passare un altro po di tempo..
sai kosi subito kredo ke la risposta sia la stessa..

mm.. Capisco. Grazie del consiglio :emoji_smiley:. Avete altri consigli?

nn riesce ad avere una storia seria ti ha detto che vuole solo spassarsela per ora e che nn vorebbe illuderti.
oppure e una scusa per snobbarti.

Step conoscendola non è una che snobba o altro, quindi sarebbe valida la prima che hai detto.

No, perchè sapevo che mesi prima aveva sofferto per uno che era proprio.. -.-

No, perchè sapevo che mesi prima aveva sofferto per uno che era proprio.. -.-

Ecco..
Forse non vuole ricominciare perchè ha ancora in mente quella storia..

Non chiederle direttamente se vuole mettersi con te.. chiedile prima di uscire..
Magari stando piu tempo con te, cambierebbe idea e dimenticherebbe quella vecchia storia..

beh Daniele, se potessi lo farei, però abitiamo in paesi diversi e anche abbastanza lontani, quindi è difficile :S

Fattelo dire 6 messo male figlio mio.......

Ok hai criticato, ma il motivo per cui sto messo male?

strano..

be se ti ha dtt ksì ci dovra essere un motivo.. kmq..tu kiediglielo dp alcuni mesi... e inutile ke glielo dici il mese dp .. nn succede nnt..sara sempre la stessa opionione.. konoscetevi meglio e poi al momento ke ti accorgi ke lei e ancora piu amika di te glielo kiedi! BUONA FORTUNA :bravo: