- 21 Gennaio 2010
- 519
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti popolo di Sciax2 oggi volevo presentarvi la mia Skin , So che non è proprio un capolavoro Ma come 1° Skin Credo che basti
Skin Screen :
Download skin :
Oppure andate su
In oltre il sito "The Skindex" Vi permette di scaricare moltissime SKIN .
Installazione : 1°Scaricare il File 2°Metterlo sul DeskTop 3°rinominarlo in "char.png" ( Senza Apici ) 4°Se avete Windows XP fate : "Start>Esegui>%appdata%>.minecraft>bin>Minecraft.jar apri con Winrar>mob" e Sostituite il file char.png che già c'è con la Skin appena scaricata .
Altri OS : "Start>Barra di Ricerca>%appdata%>Roaming>.Minecraft>bin>Minecraft.jar apri con Winrar>mob>E sostituite il File .
Ricordate che ogni volta che cambierete Texture Pack La skin Si leverà . Quindi dovrete Rimetterla .
Oppure Apportare la Modifica direttamente sulla Texture Pack che userete . :
Es : "Start>Barra di Ricerca>%appdata%>Roaming>.minecraft>Texture Pack>Aprite l'archivio Winrar della vostra Texture Pack>mob>E sostituite il File Bene Buon Game a tutti .
Se non avete chiaro qualcosa Scrivetelo qui sotto
Screen
Skin Screen :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Download
Download skin :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Sito Ufficiale
Oppure andate su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e cercate "Kial ITA Boy" oppure "La mia prima pelle solo per Sciax2" , spero vi piaccia In oltre il sito "The Skindex" Vi permette di scaricare moltissime SKIN .
Installazione su XP
Installazione : 1°Scaricare il File 2°Metterlo sul DeskTop 3°rinominarlo in "char.png" ( Senza Apici ) 4°Se avete Windows XP fate : "Start>Esegui>%appdata%>.minecraft>bin>Minecraft.jar apri con Winrar>mob" e Sostituite il file char.png che già c'è con la Skin appena scaricata .
Altri Sistemi Operativi
Altri OS : "Start>Barra di Ricerca>%appdata%>Roaming>.Minecraft>bin>Minecraft.jar apri con Winrar>mob>E sostituite il File .
Installazione alla TexturePack
Ricordate che ogni volta che cambierete Texture Pack La skin Si leverà . Quindi dovrete Rimetterla .
Oppure Apportare la Modifica direttamente sulla Texture Pack che userete . :
Es : "Start>Barra di Ricerca>%appdata%>Roaming>.minecraft>Texture Pack>Aprite l'archivio Winrar della vostra Texture Pack>mob>E sostituite il File Bene Buon Game a tutti .
Se non avete chiaro qualcosa Scrivetelo qui sotto