Sì, avete capito bene, ora vi racconterò la mia storia su Sciax2.
Questo topic si dividerà in:
Era il 27 Agosto del 2009 e quindi a quei tempi ero ancora non esperto. Registratomi in questo forum, verso Settembre-Ottobre conobbi già due persone: ReSargon e Mascara4ever grandi amici tutt'ora! Verso Ottobre incominciai ad interessarmi dei RetroServer (come tutti), poi abbandonai tutto. Verso Novembre, dopo aver postato alcune guide, compilai i curriculum di tutti i gruppi del Forum. Beh passarono mesi e mesi e nessun'assunzione mentre io ero pieno di amici "virtuali" (quelli del forum).
E da quella sezione che conobbi: System32, INFINITY987, Davide, Arthur.....
Beh ero molto conosciuto nel forum!
Dopo alcuni mesi, (Marzo), gli amministratori resettarono tutti i curriculum in modo che noi utenti potessimo ricompilare di nuovo tutti i curriculum. Quindi io li compilai. Passò 1 mese e nessuna notizia fin quando il 1° Maggio 2010 fui assunto come Journalist dal nostro Ex Amministratore Valerio. La mia carriera da Reporter aveva molto successo e conobbi altre persone come Toreronolano, Aggiaparià, Retroman, Centrino...
Il mio scopo nello Sciax2 era quello del Recension Team. Dopo alcuni mesi nessun'altra assunzione più. Fin quando verso la metà di Settembre, Supermitica90 mi diede una possibilità per entrar a far parte del suo Team. Ero molto felice. Beh appartenere a due gruppi è molto bello ma anche impegnativo! Verso la fine di Settembre gli Amministratori crearono un nuovo gruppo chiamato: TV Team con a capo PIETRO95. Nel mese di Ottobre fui assunto nel TV Team. Beh, ero rimasto scioccato poiché mi avevano dato tutti fiducia! Beh ero molto contento e la mia reputazione saliva a dismisura grazie alle mie dirette televisive. A quei tempi ero molto bravo in grafica, e nel mese di Novembre Francesco mi diede una possibilità e mi assunse come Giurato. Ero in quattro Team ed era favoloso!
La mia carriera su Sciax2 continuava alla grande!!
Ecco, la storia è finita :soso:
In tutta la mia esistenza nel Forum vorrei ringraziare ancora @ReSargon che è diventato più che un amico ;)
John
Questo topic si dividerà in:
- Registrazione
- Reputazione
- Assunzioni
- Esoneri
- Competizioni Vinte
Registrazione
In questo meraviglioso forum mi registrai grazie ad un mio amico.Era il 27 Agosto del 2009 e quindi a quei tempi ero ancora non esperto. Registratomi in questo forum, verso Settembre-Ottobre conobbi già due persone: ReSargon e Mascara4ever grandi amici tutt'ora! Verso Ottobre incominciai ad interessarmi dei RetroServer (come tutti), poi abbandonai tutto. Verso Novembre, dopo aver postato alcune guide, compilai i curriculum di tutti i gruppi del Forum. Beh passarono mesi e mesi e nessun'assunzione mentre io ero pieno di amici "virtuali" (quelli del forum).
Reputazione
Ma mano che postavo guide la mia reputazione saliva, non solo per la bravura dimostrata ma anche nel cazzeggio :soso:E da quella sezione che conobbi: System32, INFINITY987, Davide, Arthur.....
Beh ero molto conosciuto nel forum!
Assunzioni
Dopo aver compilato i curriculum per tutti i gruppi del forum non ebbi nessuna notizia. E pensare che i curriculum li compilai verso Novembre. Dopo alcuni mesi, (Marzo), gli amministratori resettarono tutti i curriculum in modo che noi utenti potessimo ricompilare di nuovo tutti i curriculum. Quindi io li compilai. Passò 1 mese e nessuna notizia fin quando il 1° Maggio 2010 fui assunto come Journalist dal nostro Ex Amministratore Valerio. La mia carriera da Reporter aveva molto successo e conobbi altre persone come Toreronolano, Aggiaparià, Retroman, Centrino...
Il mio scopo nello Sciax2 era quello del Recension Team. Dopo alcuni mesi nessun'altra assunzione più. Fin quando verso la metà di Settembre, Supermitica90 mi diede una possibilità per entrar a far parte del suo Team. Ero molto felice. Beh appartenere a due gruppi è molto bello ma anche impegnativo! Verso la fine di Settembre gli Amministratori crearono un nuovo gruppo chiamato: TV Team con a capo PIETRO95. Nel mese di Ottobre fui assunto nel TV Team. Beh, ero rimasto scioccato poiché mi avevano dato tutti fiducia! Beh ero molto contento e la mia reputazione saliva a dismisura grazie alle mie dirette televisive. A quei tempi ero molto bravo in grafica, e nel mese di Novembre Francesco mi diede una possibilità e mi assunse come Giurato. Ero in quattro Team ed era favoloso!
Esoneri
Sfortunatamente verso l'inizio di Febbraio 2011 fui esonerato dal Journal Team! Ero molto triste poiché ero molto bravo in quel campo. E quindi rimasi nel Recensionist Team, nei Giurati e nel TV Team! Ma non è tutto. Il 3 Febbraio 2011 PIETRO95 mi assunse come Deejay!! Ero e sono tutt'ora felice poiché la musica è la mia passione!Competizioni Vinte
Tra la mia carriera nel Forum ho vinto anche due competizioni: Dove, come, quando e perché & La 1a edizione delle Sciax2 Olimpiadi arrivato 2° posto!Ecco, la storia è finita :soso:
In tutta la mia esistenza nel Forum vorrei ringraziare ancora @ReSargon che è diventato più che un amico ;)
John