La mia storia

S

salvatore106

Guest
Autore del topic
Ecco la mia storia:
La mia storia sullo sciax 2 iniziò il 21-09-08.Appena mi iscrissi come al solito mi dimenticai di presentarmi.Dopo 5 giorni di registrazione creai il mio retro che per sfiga non riuscivo
ad aprire,li ebbi il mio primo ban sempre da kepl.Passavano i giorni e scaricavo gli script dalla sezione hack di habbo anche se nn ero connesso o ero connesso con il clone xD(che non uso piu).Dopo qualche mesetto di inattività postai un topic riguardante un retro,il topic già esisteva e rivenni bannato da kepl per 3 mesi.In questi 3 mesi crebbe il mio odio per kepl(cui ora siamo amici :emoji_smiley:).Appena sbannato non ricordo che combinai e kepl mi ridiete il ban.Appena sbannato per la 3 volta inizia a postare un po di qua e un po di la.Inizia a socializzare con alcuni utenti del forum.Passai molto tempo nella zona cazzeggio pensando che i miei messaggi si alzassero ogni risposta ma invece no .-. tante risposte per accumulare 0 messaggi.Nel periodo d'agosto 2009 inizia a parlare in cacabox con alcuni utenti.Questa è la mia storia :emoji_slight_smile:

è un'utente modello....xD seguite la sua storia e fate come lui se volete diventare amministratori

sei qua da quasi un anno d tutti i ban beato te i tuoi erano a tempo determinato io ne ho avuti 3 o 4 a vita xD