Salve, è da un po’ che penso di riscrivere la mia storia, solo che non ho mai avuto il tempo di farlo. Bene, la mia storia inizia da Gennaio 2007 quando c'era ancora lo snitz, ero un normalissimo visitatore e non avevo intenzione di registrarmi; Ovviamente come tutti (credo) ho conosciuto questo forum grazie ad Habbo (Quello stupido giochino in 2D). Sono rimasto visitatore per qualche mese ma, Il 31 maggio 2007 mi registrai per postare un loader trovato su NotSecurity. Iniziavo a fare post inutili ma mai infrazionati finché non ebbi un'infrazione da Walter 22 per post duplicati. In quel periodo c'era Dolcetta90 admin ed erano belli i litigi fra lei e DarkPhoenix . Come server c'erano: USA v9, Mark's Server e Nero server..Iniziai a creare i primi retro server con i miei amici, ma, poi ho conosciuto BoBo93, il mio fratellino. All'inizio mi contattò perché voleva fare un remake della debbo v2 ed io iniziai ad aiutarlo. Iniziai a fare amicizia un po’ con tutti, -alessio-, Anattup, BoBo93 ed altri, ma, la mia vita cambiò quando conobbi un programma, Photoshop; Allora mi distaccai dal forum per migliorare graficamente e c’ero quasi riuscito. Ma poi al mio ritorno sul forum, scoprii che era stato defacciato da HcStyler..un lamerozzolo da 4 soldi. Tornando a noi, grazie a Marius iniziai anche a programmare in VB6 e un po’ in C Sharp; Creai i miei primi browser (Sono nella sezione programmazione) che ebbero un po’ di successo. Poi installarono la ChatBox, era una rivoluzione per il forum poiché era la prima volta che gli utenti di sciax2 potevano parlare anche tramite il forum. Io non posto tanti messaggi, pensate che per farne 1000 sono passati 2 anni °_°. Bobo93 divenne moderatore del forum, ma quando fu esonerato feci una rivolta e fui bannato per 10 giorni, feci la stessa cosa per gig e fui ancora bannato . Non sono mai stato un utente molto tranquillo, anche perché credevo nei miei ideali e volevo conoscere le motivazioni dei loro esoneri, comunque, feci il curriculum per diventare moderatore più di un anno fa quando c’era ancora Safettino moderatore, fui scartato perché secondo lui non ero abbastanza preparato per le sezioni che volevo moderare. Conobbi Pietro95 quando era ancora un user, postava loader a non finire, c’era Elgrandepeppe, bravissima persona, c’era anche –GiGi94- che era assistente della sezione retro server. Ma intanto l’amicizia con bobo si strigeva sempre di più, iniziai ad aiutarlo nel sito di un suo amico, abbiamo fatto tantissime cose insieme e parlavamo anche di cose personali; Lui è stato il mio più grande amico virtuale. Feci il curriculum per DeeJay e fui preso, dato che avevo altre esperienze nel settore (Ero DeeJay di un fansite di habbo e possedevo una radio mia), all’inizio non era come adesso, potevamo mettere di tutto in radio anche canzoni sotto SIAE, ma dovetti lasciare l’incarico per motivi personali. Intanto con –alessio- ho creato lo Sciax2 Virtual World, un mmorpg in 2d e 3d. Con bobo avevo tantissimi progetti e iniziai a fare amicizia con Angel (Lorenzo), avevamo la stessa passione in comune, ovvero i FPS (First Person Shooter). Postai la mia prima discussione da rilievo, il famoso topic di Dragon Ball Online con Steam. Quanti bei momenti passati, conobbi un po’ TheZero e Cacatua, Il-Grande-Peppe e Gig94, ma Bobo era sempre il più importante, decidemmo di creare un forum tutto nostro e l’abbiamo fatto, io amministravo e riorganizzavo le query sql e lui pensava a postare..siamo sempre stati molto uniti. Poi grazie a Marco (Anattp) dvenni rappresentante del forum, lo conoscevo bene e ci parlavo su Skype, parlavo su Skype anche con Gabriel ma ultimamente abbiamo avuto qualche discussione. Comunque, sono stato ripreso nei DeeJay da Pietro che mi ha dato una seconda possibilità, lo sono stato e poi mi sono dimesso di nuovo, mi sono dimesso anche dai rappresentanti 2-3 giorni prima che venissero aboliti °_°. Sono mancato di nuovo da sciax2 per tutta l’estate però non è successo nulla stavolta . Poi sono stato un user che postava molto poco anche perché se proprio devo essere sincero a me i forum non mi piacciono tanto, preferisco più i forum pieni zeppi di guide, dove puoi VERAMENTE imparare qualcosa, dove ogni user non è del tutto n00b. Poi il resto è storia recente. Ovviamente la mia gratitudine va a BoBo93, mi ha formato, mi ha aiutato a programmare e mi ha fatto comprendere i miei limiti. Ti voglio bene Marius!